![]() |
utilità gs
sono sempre stato contrario ai troppi fronzoli sulle mukke,ma usando la moto tutto l'inverno ieri ho preso la copertina della tucano.Devo dire che sono sconvolto dal suo confort!!!!!!le gambe tra un pò vanno in ebollizione per quanto scalda .....come ho fatto a starne senza fino ad adesso.la consiglio vivamente a tutti gli orsi polari come me:D:D:D:D
|
è l'anello di congiunzione tra la mucca e lo spooterone... io faccio senza dato che letarga di già... ma visto che l'orso polare non letarga fai bene posta una foto per curiosity
|
lo so, ma è imbarazzante da vedere..........scusate lo sfogo.......
"mukka is not a sputer" |
anch'io la pensavo così, ma non sta così male anzi.Poi con il passare degli anni si cambia, diventanto più pratici.......
|
Scusa ma un GS con la coperta è inguardabile......da sputerista in grisaglia, meglio non usare la moto IMHO.....
|
la necessità aguzza l'ingegno non ci vedo nulla di male.. la usi per pochi km ho hai fatto anche tragitti lunghi.. ovvero la trovi comoda anche per le gite
|
foto please...
|
io l'avevo sulla giessina e certamente l'avrò sulla GS, meravigliosamente calda e comoda, ti consente di usare la moto vestito normale con solo la giacca da moto, per andare in ufficio ad esempio.
chi ha paura del giudizio estetico altrui fa bene a non usarla (e a non guardarsi allo specchio!) |
Nemmeno i tedeschi, che si dice badino più alla praticità e meno all'estetica, usano la copertina..... :-o
|
a volte invece la praticita' e' la miglior cosa....e anche l'estetica diventa relativa.....
|
esatto, grazie alla copertina moto tutto l'inverno anche sottozero, senza bisogno di vestirmi come un astronauta
|
Quote:
|
.....Gusto a parte......che è ovviamente soggettivo.......io a livello pratico mi sentirei parecchio limitato nei movimenti.......anche in virtù della sicurezza.....una cosa in più che potrebbe darmi fastidio......e poi....non abbiamo mica temperature polari......
|
Quote:
Essere pratici è l'essenza del motociclista.... soffrire il freddo per l'estetica è demenziale... avvolte si mettono talmente tante cose addosso che non riescono neanche a salirci sopra, figuriamoci scendere...... :lol: |
anche io uso la moto tutto l'anno per gli spostamenti in città e per recarmi al lavoro. Ho scartato a priori l'ipotesi "copertina" ed ho comprato un paio di braghe impermeabili e con imbottititura removibile della tucano urbano, si mettono e si sfilano in 10 secondi (grazie alle due cerniere ai lati) sopra il normale abbigliamento e senza togliersi scarpe ecc. Poi ovviamente ognuno fa come meglio crede...
|
Non sò se hai mai usato la "mantellina"... rimane comodissima proprio per gli spostamenti in città quando fà freddo... perchè non devi toglierti indumenti in più per coprirti con il vantaggio che se la strada è bagnata non ti sporchi per niente... se poi buttano il ghiaccio, figuriamoci...
Sulla sicurezza... è come non averla, e basta farci l'abitudine per non avere alcun impedimento nei movimenti.... E' solo una questione di gusti e propria capacità... certo uno col GS ha una immagine da difendere.. :lol::lol: |
Quote:
Comunque, seriamente ,quelle braghe sono molto pratiche, si sfilano in pochi secondi e si cacciano nella borsa. |
io la uso tutto l anno la mukka. Però già mettendo le moffole mi sentivo impedito. Mi sembrava di essere un "novello". Niente coperta,niente moffole.
|
ma,il gs è l'indole della moto pratica senza fronzoli ed efficente (<2004:lol::lol:) non credo che una cortina snaturi il mezzo,anzi...........
io non ce l'ho,e per ora le braghe tipo le sopracitate fanno bene il loro lavoro,ma non si può mai dire!!!! penso che se uno vuole fare il figo e l'estetista non prende il gs!(apparte gli estimatori dell'ultimissimo modello che non perdono occasione per evidenziare l'anno di immatricolazione.........) |
Quote:
a parte le battute con l'amico Paci , l'anno in firma è una mera esigenza per la stanza tecnica per distinguere i modelli in questione, ed il nuovo modello è arrivato dopo 140k di 1150 ;-)... se non ti riferivi a me, amen, mi andava di specificarlo ciao |
Quote:
Ohhh, tutti parlano delle nuove moffole della Tucano, ma io non le ho trovate ... Manco sul loro sito .. |
A Roma con le moffole?.... :lol::lol::lol::lol:
|
Noi Romani, abituati a conquistar le Gallie e a sottometere i Teutoni, adotteremo volentieri le Moffole, nelle nostre spedizioni nordiche ....
|
Quote:
:):):):) |
Agli elefanti se ne vedono parecchie, qualcosa vorrà pur dire...
Io non ce l'ho ma non critico per niente chi ce l'ha, anzi non escludo di prenderla prima o poi, la praticità prima di tutto. Se fa freddo SUL SERIO, son convinto che fa bene il suo lavoro, eccome |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |