![]() |
questo non è motogp!!!
questa è scherma! :lol:
a parte la battuta e gli elogi che si possono fare, da una parte per la grande vittoria, dall'altra per la sportività, forse è il caso di fare qualche riflessione per il futuro prossimo del motogp. sembra che in questo campionato non ce ne sia per nessun altro se non per i due moschettieri. corrono in una dimensione continua di sfida personale. spero sapranno sempre contenerla al più nei limiti che abbiamo visto oggi. l'ultima cosa che vorrei è che si facessero davvero male! |
e..... che non si prendano a pugni in diretta!
Quello non sarebbe veramente un bello spettacolo |
non ho visto la gara, domani esprimerò il mio giudizio.
|
Credo che la gara sia aperta anche ad altri hondisti. La Yamaha è ancora indietro, la differenza la fatta Valentino con la sua guida planetaria. Ho visto bene hayden e melandri. In piste con curve strette e pochi allunghi, potrebbe non bastare la classe di Rossi. Mi auguro, per lo spettacolo, che anche Kawasaki e Ducati, possano dire ogni tanto la loro.
Ad ogni modo lo spettacolo è assicurato :D |
Quote:
|
Però poi sul podio è stato Valentino a porgergli la mano, e Sete a quel punto non ha potuto negargliela...
|
Quote:
|
La verità è che non ce n'è per nessuno!!!!!!! Vale è su un altro pianeta (ma il romano ha lasciato spinto il tasto del limitatore box???? uhahahahahaha)
A me piace anche così... belle sportellate sull'ultima curva...... sana competizione...non c'è stato nulla di scorretto tra i 2.. ma solo una gran voglia di stare davanti. Se fosse anche scivolato non si sarebbe fatto nulla in quel punto. Dopo un'ora aveva riacquisito la parola anche sete e tutto è tornato nella norma. ripeto... per me... BELLO così! :wink: p.s. lo so che stà sul culo a molti ma... il commento di ungaro-lucchinelli è troppo divertente!!!! |
x pidienne
Pensa un po' che a me e' sembrato il contrario. Ho visto sete incazzato che voleva quasi menarlo, appena arrivati, malgrado vale gli fosse andato incontro....eppoi alla premiazione e' stato vale a porgere la mano ed aspettare qualche secondo prima che sete gliela stringesse, mentre lo fulminava con gli occhi.... Per quanto riguarda la gara penso quei due siano nettamente i migliori ed e' naturale siano cosi' rivali ....gli altri stanno partecipando ad un altro campionato.. :wink: |
Quote:
Non voglio dare sentenze su Sete, mi ha però dato noia quella che reputo una sceneggiata, con l'esposizione del braccio dolorante ad ogni pié sospinto. |
Grandi grandi grandi. Grandissima dichiarazione di Sete un'ora dopo quando ha detto che non vuole fare ricorso e che quello che e' successo deve essere semplicemente archiviato. Un grande, spero riuscira' a rifarsi nelle prossime gare perche' se lo merita per la sportivita' che ha dimostrato... nonostante la sacrosanta incazzatura... e chi non sarebbe incazzato, a prescindere dalla correttezza o meno del sorpasso di Vale su cui non mi esprimo, si sono gia' espressi i piloti e credo siano sufficienti le loro parole! :wink:
:D :D :D :D |
Quote:
Grande Sete, rende ancora piu' merito a Valentino. Meno male che c'e' lui altrimenti le gare sarebbero di una noia mortale. |
Quote:
|
Quote:
|
Grande Vale una grande gara, sono sicuro che un'altro pilota con la sua moto oggi sarebbe arrivato molto in fondo..............secondo me oggi la honda era nettamente superiore e lui ha messo molto del suo........ :wink:
Lamps..... p.s. Sete e Gresini due grandi personaggi :shock: ...................per forza dopo aver controllato i filmati non potevano attacarsi a niente.......... :D :D :D |
Quote:
|
comunque .. pur vedendo un grande vale (sempre + grande)
quando ha tagliato il traguardo non sono riuscito a gioire.... ci sono rimasto male, non tanto per il contatto ..... quanto per SETE che non è riuscito a battagliare fino all'ultimo metro e giocarsela in volata........ |
Rossi è nato per correre ma senza Sete sarebbe stata una gara scialba, questa volta avrei preferito Vale secondo. Vincere a tutti i costi non va bene :oops: :oops:
|
a mio iudizio gibernau nell'ultima curva ha sbagliato
se anzichè fare a sportellate avesse semplicemente lasciato passare vale ed avesse fatto la sua linea vale sarebbe andato fuori traiettoria e lui sarebbe finito primo (come perlaro già successo in un precedente tentativo di sorpasso di vale) capisco che fosse inca@@ato l'errore è stato anche suo :wink: |
Facile col senno di poi!!! :wink:
|
La vittoria di Valentino è stata netta e senza nessuna macchia. Sete è stato intelligente a non attaccarsi su quisquiglie fuori luogo. Sarà un gran bel campionato. :wink:
|
Quote:
si, e Padre Pio era un noto maratoneta... Scusami eh... ma non mi è sembrato che Sete fosse così accomodante |
Quote:
considerando poi che era l'ultima curva.... :? tuttavia dalle riprese che han fatto vedere a fine gara ho avuto la netta impressione che vale sarebbe stato moooolto lungo e che sete avesse poco da lamentarsi della sportellata. E' andato a tirargliela quasi da dietro, andando a chiudere la curva con la sua ruota anteriore a livello del manubrio di vale.... :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |