![]() |
batterie che si scaricano: ma non è che....
dopo aver trovato 2 volte la moto con la batteria scarica mi sono armato di caricabatterie, ma mi sono anche ricordato di una cosa:
tutte e due le volte che mi si è scaricata la batteria avevo lasciato l'interuttore dello scalda manopole nella posizione "2". non è che possa influire? Ora son 2 settimane che la moto è ferma, sono andato oggi ad accenderla ed al primo colpo, senza nessun tentennamento da parte della batteria si è accesa |
se non è sotto interruttore generale, è matematico
|
si............
ci manca ancora che le manopole non siano "sotto chiave"......................................:lol: :lol: :lol: |
Io in questo periodo le lascio sempre accese...(mi dimentico) ma non mi è mai successo nulla per cui non sono quelle
|
ma la moto è stata collegata al carica batterie in queste 2 settimane?
|
assolutamente no...lasciata a dormire come al solito al freddo e al gelo, aggiungici anche una buona dose di umidità.
io volevo solo dire che fatalità, tutte e due le volte che mi si è scaricata la batteria era su posizone "on" quell'interuttore |
parli del diavolo e spuntano i corni!
ora apro un 3d apposito |
...mah...non credo che influisca...anzi......tutto l'impianto, a mio aviso, è sotto chiave....per cui.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |