![]() |
Mi piace questa motina...(KLV)
...perche' non mi sembra il solito "arancione"...
http://i34.tinypic.com/n5subl.jpg Anche piu' del Vstrom suzuki, che poi e' la gemella. Mi sembra moto di "sostanza" ad un prezzo, ormai, mooolto interessante (vabbe' e' venerdi....cio' le "voglie"):lol: |
piace pure a me.
|
mi è sempre piaciuta ........su un forum leggevo che i pezzi di ricambio Kawa costano meno di quelli Suzu........ma và a capire il perchè!
|
è talmente bella che ne vedi in giro una vagonata ......:confused: ..... o forse manco una
|
Quote:
:( |
Viste a anche diverse...dipende sempre dove/cosa si guarda :lol:
comunque da ex Vstrommers...tanta roba ;) |
Avuta x 3 anni (40.000 km)e vi garantisco,con le dovute modifiche, è stata x me e la mia compagna un gran moto,gran confort e grande viaggiatrice......
|
Quote:
|
no perchè io l'ho avuta, l'ho fatto 3.000 Km, ed ho rischiato due volte di ammazzarmi ....
|
Skito.....ma esiste o è esistita al mondo una moto che non hai avuto? :lol:
|
niente da dire sulla ciclistica molto solida, ma il motore è stato una vergogna per la Suzuki.....
centinaia di proprietari con lo stesso proplema, l'erogazione assassina, ...... riconosciuta da tutti, tranne che dalla suzuk,i che pensò bene di levarla di torno coattamente. |
Quote:
|
e non la comprerò mai, perchè c'è salito su gente con la giacca.....:lol:
|
Skito forse non ti sei reso conto che si parla di una Kawa klv 1000.A me non piace.
|
Quote:
|
la moto era perfettamente uguale in tutto ma proprio in tutto .... nel meglio e nel peggio ....
|
Chiedo venia.:!::!::!:
|
Quote:
|
a me num me pias
|
credo non sia più inportata almeno da tre anni o sbaglio?
|
mi sto sentendo male...:rolleyes::mad::sad2:
:puke::puke: |
Quote:
|
C'è sicuramente di meglio, se poi non la vendono più ......
|
Non la vendono + perche' hanno piu' successo di vendita col vStrom 650 di cui continuano lo sviluppo, ora ha anche l'ABS... il 650 per quel che mi riguarda mai perso un colpo, anzi!
|
Giusto x informazione,ho precisato "con le dovute modifiche"che sta significare powercommander con mappatura al banco e ulteriori affinamenti alla stessa,sostituzione delle fascette dei corpi farfallati e una meticolosa messa a punto e allineamento dei corpi farfallati,dopo di che, gran moto.
Ora possiedo un gs1200 del 2007,gran moto sicuramente ,ma anche lei non esente da difetti,sicuramente di entità minori,vedi ultimo aggiornamnento della centralina,sicuramente peggiorativo,risolto in parte togliendo il catalizzatore......la mia voleva solo essere una considerazione su una moto che nel bene e nel male mi ha dato cmq molto,ne volevo alimentare polemiche sul gs. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |