![]() |
ggrrrr che rumore è?
ciao a tutti,
di solito prima di aprire un nuovo 3D ne leggo parecchi ed infatti ho trovato praticamente sempre tutto ciò che mi serviva, ma un po' per togliermi sto C1 che non mi piace per nulla :lol: un po' perchè proprio non sapevo come cercarlo, apro questo... allora gs 1200 adv ce l'ho da una settimana ed ho percorso circa 400 km di 200 sotto l'acqua. in accellerazione sento un rumore quasi metallico tipo ggrrrrr che cavolo è? :confused: se fossero le gomme lo farebbe sempre. no? (le cambio stasera) non è il classico rumore bmw ffssss :-p questo è più graffiante. cmq il 17 la porto a fare il tagliando... però vorrei sapere... qualcuno mi sa dire anche quanto costa mettere la serratura alla borsa laterale? con chiave originale? grazie |
ggrrrrrrr , ffssssss ....
ma nei fumetti la moto non fa brummmm? |
il boxer fa ciuf ciuf.......
|
se cambi le gomme con 400km non lasciarle al gommista.
spediscimele |
alora :
1 ) e' la tua prima BMW e /o bicilindrico ad aria? 2 )riesci a capire se proviene dal motore o dalla trasmissione o dalle gomme ? per vedere se son trasmissione o gomme basta che tiri la frizione e cavi gas, il motore al minimo non si sente , in compenso rotolamento o accoppiamenti macinati si sento bene ; 3 )di solito fai uso di sostanze non ritenute legali in Italia ? |
:D se volete vi faccio sentire come urla la mia vicina :lol::lol::lol:
|
Quote:
2) no! cmq lo fa in accellerazione tirando un pochino le marce 3) :arrow: ................no! la moto l'ho presa usata ora ha 19000km io ne ho fatti 400... |
sarà qualche cuscinetto dell'avanalbero contrapposto rotativo da ingrassare...
|
doic ma dici sul serio? mi sa che resterò per un po' C1!
per me è arabo! :( cmq nessuno sa dirmi quanto costa la serratura per le borse alu con chiave originale? grazie |
Quote:
|
:lol:un mio t'avrebbe risposto così:
"tranquillo da novo lo fà!";) |
Ggrrrr, cosè un animale.
|
le serrayure costano € 30 cadauna
|
Gggrrrrr..........frizione!!!:rolleyes:
|
Fidati del Mazz, sui GS riesce a capire ormai tutti i problemi solo dai rumori... anche descritti con la tastiera di un PC
|
Quote:
|
controlla nel caso ti sia rimasto il gatto nelle borse...
p.s. stuka..... sssssssssssscancella tutto.....:lol::lol::lol::lol: |
Anche a me capita una cosa del genere,in accelerazione in una zona non ben localizzata della zona ant.sottoserba sento un rumore strano
come se un filo allentato venisse agitato dall'aria,ma di fili mollati non ce n'è e il motore gira regolare senza problemi. Oramai è diventato un cruccio a cui non so rimediare... |
Quote:
grazie poncia! eh lo so è il 17 ma x me è solo il 16+1... :) il gatto ahahahahahah grazieeee |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
toto', mi meraviglio di te.....
lo sanno tutti che e' il cilindro sinistro che prematura in avanti.......... |
gggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr????????sembra piu il rumore di una "tigre" che ti si vuol fare!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |