![]() |
Nuovo Toscano
Buonasera,
ho ucciso la scimmia in fretta....prendendo una R1200RT! Dopo varie tipologie di moto, ho trovato per me il top come comodità,protettività (maledetta cervicale) e una linea che non mi dispiace proprio. La sognavo da quando andavo sui passi dolomiti con una Aprilia Pegaso e vedevo i crucchi con le loro belle RT e li invidiavo da morire(specialmente quando toglievo la mano dalla manopola e la mano non si apriva a causa delle vibrazioni). Spero di unirmi presto per qualche bel giro...la voglia di viaggiare c'e' ! saluti a tutti, Simone |
ciao e benvenuto
|
:D BMWenuto :D
|
Ciao e benvenuto!
Anche io sono un fresco "papà" di una bella BMW! Doppio lampeggio e buon viaggio! |
benvenuto!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto!!! Un saluto dal Valdarno!!! Quando passi da queste parti fammi un fischio che ci facciamo un giro! Io ho un RT1150! ;)
|
ciao e benvenuto
|
benvenuto........
|
Ciao benvenuto.
|
Welcome aboard
|
ciao Simo72 benvenuto tra noi! Tanta strada :)
|
complimenti per il tuo nuovo mezzo, più chilometri percorrerai più ti divertirai
benvenuto :arrow: |
benvenuto...rt the best
|
Benvenuto.
|
ben arrivato
|
benvenuto.......marco-lucca
|
Benvenuto!
RT 4ever! La + bella mukka della stalla| |
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
A presto in strada! |
hai fatto bene a uccidere la scimmia.
Anch'io ho appena preso una R1200 RT. Ieri ho fatto 500 Km con gli amici del forum. Roma-Capalbio passando per Viterbo, e la mia cervicale non se n'è nemmeno accorta. Benvenuto |
ciao Simone benvenuto,
se ti interessa il 28 di questo mese c'è la Cacciuccata 2009 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=243651 |
boia de benvenuto tra noi...buona strada.
|
BMWenuta da un'altro toscano e precisamente da Livorno....:ctf2::ctf2:
Ciao da Bububiri |
benvenuto :lol::lol::lol:
|
Quote:
Ciao TD :) |
benvenuto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |