![]() |
Morta batteria della mia r1200r m.y.2007
Stamattina ho celebrato il funerale della batteria che nonostante avessi il carica batteria collegato e' MORTA . La moto e' del luglio 2007 ...
Chi mi puo' consigliare una buona batteria da sostituire e mi puo' indicarne il prezzo ? Grazie per l'aiuto . Ciaooooo |
|
Quote:
|
Beh...scusa,il caricabatt era in modalità mantenimento o hai tenuto in carica la batteria tutto il tempo?...
|
La mia batteria é differente. :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio carica ( non originale ) e con funzione mantenimento era sempre collegato ai morsetti della batteria ... Secondo me mi hanno dato un BIDONE !!!
Quanto costa l'Odissey ? |
Io la mia l'ho pagata € 102,26 potata a casa dal corrire in un giorno,l'ho comperata alla HESA.
|
POTATA a casa? Urca!
Corrire? Stai attraversando una fase linguistica involutiva???? ps. sono battute.... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Sempre detto che la campagna fa male.
|
E maronna una non si può neanche dimenticare una lettera che subito a pigliar per i fondelli,sarà che stasera ho cucinato il pollo con le potate ed allora.............:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ma quale ? L' odissey ?
|
no, non l'Odessy. il pollo con patate. C@zzo non stai mai attento in classe.!!
|
Quote:
|
Tegame.......
|
Quote:
|
Alle brutte...non si sà mai,il pane sopra ce lo scaldi di sicuro ed un pentolino per 2 uova sode....... penso si possa fare:lol::lol::lol:
|
puoi lasciare l'inirizzo del sito dove l'hai comperata?
|
Ciao Stoner. Ma la moto era ancora in garanzia?
|
l'hanno detto anche a me la prima volta...
poi ho comprato il carica batterie ma mi è successo ancora... mi hanno detto che era saltato un elemento:( comunque cambiata entrambe le volte in garanzia.... |
mi sembra che con bmw ci sian problemi di batterie... con la r1200r ne ho già avuti...mio suocero con 1150 rt...bò...
con honda che montava yuasa non ho MAI cambiato la batteria...ho cambiato prima la moto (in media 4 anni!) |
E...............le Yuasa di una volta
|
perchè?
quelle di ora non vanno più bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |