![]() |
urgente consiglio per cambio gomme
Buongiorno a tutti vi chiedo la cortesia di aiutarmi nella scelta del cambio gomme per la mia R1200GS 2009, considerate che il mio uso e' 50% autostrada e 50% curve( abitando in costiera Sorrentina), e la uso anche con la pioggia. Vi prego di darmi qualche consiglio considerando che attualmente sono montate le Continental TrailAttack.
Grazie a tutti |
prova a vedere nelle stanze apposite e ....benvenuto|
|
come ti han detto troverai discussioni in merito al tuo dilemma prova prima con il "cerca" caso mai posti un 3d.. questo è un luogo dove ci si presenta alla comunità dicendo chi sei che moto hai cosa ne fai etc Cmq il mio benvenuto e un saluto
|
se non ho sbagliato niente mi sono iscritto e presentato il 14 ottobre,descrivendo l'uso ed il modello della moto, tanto e' vero che in quella data un solo iscritto mi diede il benvenuto.Comunque sia grazie per il consiglio
|
nella stanza dei gs c'è una discussione a proposito di pneumatici forse li trovi qlcs cmq mi spiace se un solo utente ti ha salutato il consiglio è dato dal fatto che nelle stanze ti legge gente che ne sa di più solo quello ciao e benvenuto ancora anche se in ritardo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=241679 |
Ciao Trento e grazie ancora per il benvenuto,grazie al tuo link sono riuscito a prendere qualche spunto, anche se la mia e' una situazione diversa in quanto come ho detto nella mia presentazione uso la moto tutti i giorni anche quando piove e percorro mediamente 120km al giorno, di conseguenza ho chiesto un consiglio a chi usa come me la moto, e ripeto considerando che almeno 50km dei 120km sono solo curve (Costiera Sorrentina/Positano/Amalfi), avrei bisogno di essere indirizzato su una scelta di pneumatici e non tanto sui confronti.
Grazie ancora a presto |
come ti hanno già suggerito, questa stanza è dedicata alle presentazioni
dei nuovi iscritti. per le gomme è meglio se guardi nelle altre stanze dedicate ai vari modelli di bmw. troverai di sicuro più informazioni che qua. in ogni caso , benvenuto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |