![]() |
Manuale Antifurto Bmw GS 1200
Beh, mi hanno consegnato la moto con il manuale d'uso.... Ma non trovo niente che riguardi l'antifurto originale bmw...
Mica qualcuno di voi ha qualche delucidazione in merito? Mi interessava come far inserire l'antifurto automaticamente dopo che il mezzo si fosse fermato... Aiutatemi se potete... Grazie.... |
è un manualetto a parte che si vede non ti hanno dato :twisted:
La pagina che ti interessa per la programmazione è questa: http://www.strike1.it/images/antifurto_bmw.jpg Attenzione, che quando per entrare in programmazione dice "disiserimento accensione entro 10sec" non basta spegnere il quadro ma bisogna anche TOGLIERE la chiave... ci ho messo una mezzoretta a capirlo :shock: |
Grazie tantissimo!
|
Non l'hanno dato neanche a me....
Non ho capito il link che c'è sopra a cosa si riferisce, ma non c'è il modo di trovare il manuale per intero dell'antifurto? A me le spiegazioni sono state date solo a voce... :( |
Quote:
|
Personalmente perchè abito a Siena, l'ho aquistata a Firenze e i tagliandi invece li faccio a Siena.
Il concessionario di Firenze è un po' fuori mano per me dovrei andarci apposta in orario di apertura (io lavoro) e a Siena non gliel'ho chiesto quando ho fatto il tagliando, magari in settimana ci passo e glielo chiedo. Chiedere non costa niente... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |