![]() |
Schuberth C3 Vectum
1 allegato(i)
Sto seriamente valutando l'acquisto di C3 in sostituzione del mio System 5 non vecchio ma usato e piuttosto usurato.
Resto parecchio sconcertato dalla scarsissima offerta in termini di colori e/o grafica dello Schuberth quando in occasione dell'Eicma e sul sito Schuberth vedo magicamente comparire le versioni Vectum del C3. Provo da un rivenditore del Far West Italy , ove risiedo, per sentirmi rispondere che queste versioni, queste grafiche non sono o saranno importate da "noi". Qualcuno ha "maturato" la stessa ricerca e con quali riasultati? Posto un immagine di uno dei C3 in versione "Vectum" che francamente mi piacciono assai più del grigio o del nero o del bianco disponibili. Grazie per la solidarietà! :) |
... sbaglio o la foto è di un S1 Pro....???
In ogni caso, anch'io ho avuto lo stesso problema, cercando un J1 Dekor. Poco male, si compra dai crucchi, via web!!! :lol: |
Anche se ripresa sul sito Schubert, nelle pagine del C3, la foto effettivamente è del Mod. S1.Ora ne sono sicuro...
Oggi ero a Milano per lavoro e mi sono concesso una rapida visita all'Eicma, e dunque allo stand Schuberth:
Prendere o lasciare dunque vielen Dank! |
Al momento per il C3 c'è solo questa grafica:
http://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMoto...es-Black_m.jpg (anche in bianco...) il mio lo presi da www.louis.de (molto precisi!) Trovi ampia scelta anche qui: http://www.fc-moto.com/ ... ma prima dovresti provare la taglia!! ;) |
Ho gia avuto modo di provarlo anche per la taglia...
Mi sa che che opterò per il bianco... graficato! Grazie per le dritte! |
Sul sito della Bergamaschi nella sezione Schuberth C3 ho trovato questo:
http://www.schuberth.com/index.php?id=362&L=2 In fondo pagina c'è una striscia che facendola scorrere visualizza tutte le grafiche disponibili. immagino che siano importate visto che è sul sito dell'importatore. A me non dispiace il modello Furious!! |
Quote:
L'S1 è integrale! E il C3 apribile!!!! Il Furious è una colorazione dell'S1... :-o |
Quote:
In effetti cercavo il C3 Vectum dopo averlo visto sul sito Bergamaschi! Grazie per l'interessamento!:) |
sono speranzoso che non abbiano avuto la foto del C3 ed abbiano inserito quella dell' S1, lo credo perche è specificato che sono le colorazioni del C3.
mi auguro che almeno prima di questa primavera se ne possa avere qualcuno in vendita. |
Quote:
|
Quote:
Anche altre marche, nella sezione italiana del sito, hanno livree che in Italia non trovi assolutamente. Quello che ho fatto infatti è stato acquistare il casco in UK via internet, risparmiando anche sul prezzo Ciao R. |
vai su ebay.DE e prendi la versione che vuoi!
|
grazie alla rete non ci sono più confini....
e questo ancora alcuni importatori/venditori non lo capiscono....boh!!?? ma per la garanzia come la mettiamo??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |