![]() |
Cartografia City Navigator versione Deluxe non pił aggiornabile
Capisco che la cosa interesserą a pochi, quelli rimasti con navigatori ormai obsoleti.
Ho scritto a Garmin perchč, contrariamente agli anni precedenti, non riuscivo a trovare notizie dell'aggiornamento 2010 City Navigator per il mio fedele Quest. La risposta: Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin. Le comunico che l'aggiornamento cartografico pił recente disponibile per gps della serie Garmin Quest č la City Navigator Europe 2009 traditional, gią presente sul suo gps. Non saranno distribuite ulteriori versioni. Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo le porgo i miei pił Cordiali Saluti Beh, che dire, mi dispiace, l'avevo sempre aggiornato e non mi ha mai tradito, mi ci sono affezionato come a molte delle mie cose. Comunque per il momento non ho nessuna intenzione di pensionarlo, vedremo pił avanti, magari lo Zumo 660, sicuramente un altro Garmin |
Purtroppo come per tutte le cose in questo settore, dopo un pņ il supporto viene meno a favore dei modelli pił recenti
Per il consumatore certo non č una bella cosa (soprattutto se il prodotto continua a funzionare) |
Noooooo.... anch'io ho un Quest e mi ci trovo molto bene, č proprio un peccato che non ci siano pił aggiornamenti.
|
e quindi si presume pure x street pilot III delux?:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |