![]() |
eccolo!! inizio con una R-850-R comfort
:rolleyes:
BUONGIORNO!! Da mesi anelavo il vostro BMWenuto!! Ho preso la mia prima moto... si, proprio la prima.. a 33 anni...della serie che il massimo che ho guidato è stato uno scooter per 15 giorni due estati fa in grecia... BASTA!! In molti mi stanno dando del pazzo, ma si vive una volta sola!! Adesso è parcheggiata in garage al calduccio, :mad: e a marzo farò assicurazione e foglio rosa... se resisto fino a marzo....:lol: Adesso vado subito a censirmi nell'altro forum... ciao a tutti e grazie dei preziosi consigli!! :D |
benvenuto!!!!!!!!
|
:rolleyes: prima moto ???!! per fortuna hai preso una moto facile da guidare :lol:!!!
cmq occhio e prudenza sempre;) Benvenuto:D:D |
Ma fallo ora il foglio rosa e prenditi la patente, così a marzo parti alla grande! :D
|
Ciao e benvenuto.
|
ciao e benvenuto
|
Benvenuto!
|
:D benvenuto :D fino a MARZO? io m'ero già impiccato.
|
Benvenuto e complimenti per la scelta!
|
benvenuto, ma non perder tempo!!!!!
la mia prima moto 3 anni fa, :eek: KLT ritirata in un giorno di nevischio e pioggia; venduta l'"auto seria" quasi subito e via di quasi 20.000km nel primo anno; dai non perder tempo accattati la patente e via in giro!!!! |
BMWenuto e bella scelta!
ma la patente forse ti conviene darla adesso così a marzo parti di slancio, o no? |
benvenuto!!!
|
:D Benvenuto :D
Foglio Rosa ed Assicurazione............subito :D |
grazie mille a tutti!!
non so se è il posto giusto per chiedere... ehm... ma come si mette la firma autmatica??? |
benvenuto
la firma si mette dal pannello utente poi nell'altro forum ti sei iscritto qui? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=228203 |
già fatto... sono censito anche io, grazie!!
vado a vedere il pannello utente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |