![]() |
mappe tunisia aggiornate
ho appena scaricato le mappe aggiornate al 2010 della tunisia Tunisia V12 la vecchia versione era V11. Caricate su zumo 500 funzionano alla perfezione...
|
dove?????????
|
Qui.....
http://gps.4x4travel.org/ |
Prese!! grazie
|
Quote:
|
Scusate ma una volta scaricata la mappa come si installa su un csx 60?
|
Quote:
|
Grazie speriamo che non inceppa tutto come il V11( a me non agli altri).
|
Alla grande funzionano.
|
scusate l'ignoranza... NON CI CAPISCO NIENTE :!:
ho scaricato l'intero file nella cartella "free garmin etc..". All'interno ci sono dei file .img un .mdx un .tdb su Map Source come le carico?? :crybaby: ?? |
Ti dico come ho fatto io
In C:\Garmin\Tunisia\ metti tutti i tuoi file .img .mdx .tdb ecc.ecc. Chiudi e riapri Mapsource Vai in Utilità -> Gestisci prodotti mappe Dovresti avere una riga in cui ti dice che hai "Tunisia V11 - versione dati 1.00 - non bloccabile - Posizione inst. C:\Garmin\Tunisia\" Ora vai nel menù a tendina e scegli "Tunisia V11" e poi con lo "Strumento mappa" selezioni il tutto e lo invii al navigatore. |
Guarda non so che caspiterina ho combinato!
Appena ho provato a fare un copy and past nella directory garmin è partito il registro e adesso sto ri-installando MapSource :mad: :mad: |
la cosa ha dell'incredibile
visto il problema ho disinstallato il MapSource, l'ho rinstallato dal CD ma ancora persiste il problema. NON SI RIAVVIA PIU' E MI DA ERRORE. ora apro un 3ad. |
Ellamiseria!
Ho installato 8 mappe sul Mapsource e non mi ha mai dato il minimo problema... vediamo nel nuovo tread se riesco a darti una mano prima di andare a nanna. |
Davvero son senza parole...
Ora sto disinstallando per l'ennesima volta MapSource, ma non dal CD di installazione, direttamenente dalla gestione applicazioni di Windows, sperando di fare tabula rasa. Ho anche estratto il CD. Non so più che inventarmi |
fatto tutto con successo!:eek:;)
c'è anche la possibilità di fare lo stesso con il marocco,libya e altre?:arrow: |
trovato anche il marocco...
manca libia e turchia |
Dove trovo il prog MAPsource ??
Grazie |
|
ok ma e' un aggiornamento ,e di conseguenza se non hai il programma mapsource gia' installato ...........................dove lo posso reperire ????
Grazie |
Quote:
1. Scaricare MapSource Update -> http://www8.garmin.com/support/downl...ils.jsp?id=209 2. Usare WinRAR per estrarre il contenuto del file MapSource_XXXX.exe 3. Nella cartella dei file estratti eseguire il file MSMAIN.msi. 4. Una volta eseguito MSMAIN.msi lanciare Setup.exe. Attenzione: La sequenza di esecuzione MSMain.msi e quindi Setup.exe é importante per prevenire l'errore “Previous MapSource not found!” 5. Ora Garmin MapSource è installato. Non ho testato il procedimento perché in tutti i miei pc c'è già MS installato. |
idem
Quote:
Mi e' successo la stessa cosa ,prima ho tribulato di bestia per avere Mapsource ,poi non sono riuscito a installarlo sul mio PC. Ho dovuto installarlo sul portatile di mia figlia e va che e' una meraviglia. |
Quote:
"CCcleaner" o uno simile e lasciare che faccia il lavoro per te, dopo puoi reinstallare mapsource facendo attenzione di installare prima l'aggiornamento/i Garmin e poi i programmi tarocchi. |
Non pensiate comunque con il programma per l'irlanda o quello per marocco di poter navigare come fate in europa, le rotte se va bene sono righe che seguono massimalmente le strade.. meglio che niente ma....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |