![]() |
striscia e gli antifurto per moto
stasera a striscia c'è un servizio su come i ladri rendono innocui gli antifurto per moto e scooter...
|
la mia non parte, a prescindere....
|
ottimo antifurto a prescindere
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: scherzi a parte, hai risolto il problema? |
impossibile se ews non va non c'è ladro che tenga .... :-)
|
Quote:
Forse si, ma la moto e' ancora dal conce perche' non riesco a trovare il tempo per ritirarla... Sostituita pompa benzina e scollegato antifurto.:lol: |
Quote:
|
Uffa, ero fuori, me lo sono perso!
Che hanno detto? |
|
......io l'ho trappolata...........ci smenerò la mukka......ma vuoi mettere la soddisfazione di veder saltar per aria il ladrone!!?.........
|
non è andato in onda ma nel promo del pomeriggio di ieri han fatto vedere alcune immagini del servizio forse stasera mah..
|
Vedrem... + 10 veline
|
ora su Striscia...
|
Visto, mi è sembrata una cavolata!
lamps |
non l'ho visto.
potete descrivere di cosa si tratta?... grazie. |
Blocca disco. Aggirabile smontando il disco freno, con uno svitatore a batteria in meno di un minuto.
|
gia....in pieno giorno...
|
Purtroppo, hanno ragione
|
mi e' sembrato molto semplicistico il discorso fatto su uno sputer, mentre una moto ha dadi/controdadi e talvolta rondelle ripiegate per evitare allentamento delle viti stringidisco. Pero' tutto e' possibile
|
veramente a me è sembrato - le immagini non erano molto chiare - che quella rubata al tizio - fosse una moto:confused:
|
A pensarci bene, il sistema di fissaggio del disco al cerchio di mamma BMW, mi sembra si presti bene all'operazione.
Tutte viti comode... |
....a mio avviso......fanno prima a caricarle su un furgone.....e via........
|
|
Io ormai ho capito che il bloccadisco serve solo a farmi andare per terra:mad:
Bombolette congelanti, lacci da scarpe per tenere il disco smontato, martellate....bah |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |