![]() |
autoruting per map 60csx
Ho aquistato un map 60 di provenienza USA, sono riuscito a inserire la nostra lingua ma non riesco a inserire l'autoruting, vorrei sapere se è fattibile e eventualmente un aiuto per farlo, grazie anticipatamente.
|
Se non compri MapSource e non carichi le mappe stradali l'autoruting non lo fa. Il 60 csx non è un navigatore ma un gps, e in origine ha caricata solo una base mappe moooolto generica.
|
ciao Fabio, il programma ce l'ho nello Zumo, come posso fare a utilizzarlo anche con il Map 60?
|
Non so se è possibile, forse qui c'è qualcuno che lo sa.
Io a suo tempo ho installato MarSource e le mappe sul pc da cui ho poi caricato le mappe sul 60csx... |
da quel che so dovresti avere un altro codice
poi non so se qualche hacker :) ha altri metodi come ti han detto altri senza mappe l'autorouting nun funza :mad: ah, ricordati che quando farai un aggiornamento del firmware dovrai rifare l'operazione per la lingua italiana ;) |
Potete spiegare com'è l'operazione per la lingua italiana?
|
ciao Yanes, l'unica cosa che posso fare per aiutarti è mandarti via fax la procedura o venirmi a trovare e ritirare di persona, abito alla madonnina.
|
Allora siamo proprio vicini....
Anche io ho il 60 preso negli usa e non pensavo si potessere mettere la lingua italiana... Apprezzerei molto il fax, chiaro che passerei poi almeno per ringraziarti. Ti comunico il numero in mp. Ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |