![]() |
Una 4 cilindri jap...
voglio possedere-guidare una moto 4 cilindri giapponese, turistica - super tourer, acquistata usata ... le sto guardando tutte: GTR, FJR, Pan, ...
Devo farmi la bocca su un altro tipo di moto... ditemi qualcosa voi... dai ! a scanso di equivoci: la BXC non si tocca ! |
Kawasaki zzr 1400 e ti passa la "paura" .....:eek:
|
Se.....se non consideri sport tourer eliminerei già in partenza sia la GTR che la FJR.....di quelle da te menzionate la più idonea è la pan.
|
In un slancio dico anche BMW serie K ma a sogliola !
|
Paneuropan se piace è una grandissima moto!
un caro amico da 10 anni a questa parte ha bruciato 3 pan, la prima venduta a 140K km, la seconda a 190k km e attualmente ne ha una con cui ha già percorso 85k km. tutte e tre le moto non gli hanno mai dato noie, ha sempre effettuato solamente la manutenzione di programma (oltretutto fatta da solo). provandola alcune volte posso dire che è una moto molto comoda e ben fatta, di motore ne hai quanto basta. diciamo che a me non piace esteticamente, per il resto è sicuramente una super moto! |
.....Deck....o FJR....o PAN................ne parlano bene........
|
Una meglio dell'altra.
Personale preferenza per la FJR |
l'FJR scalda parecchio....la Pan non so
|
Quote:
|
Honda cb 1300...la armi con parabrezza e orse laterali ed hai una moto inarrestabile,oppure un Pan st 1100...lo so e' un po' vecchiotto ma ha un motore che e' una favola,la prendi ad una lira e ti assicuro,io l'ho avuta,e' fantastica....manutenzione zero meno...un motore che e' nato praticamente perfetto,uscita alla fine deli anni 80 e rimasta immutata per tutta la sua vita,un po' come la nuova 1300 ed anche la Yamaha......
|
Quote:
|
dato che la moto con la presa di forza già ce l'hai, direi che sarebbe ora di provare finalmente tutti i vantaggi di una finale a catena. Purtroppo tra le turistiche 100% non c'è nulla con quella soluzione, bisogna ricadere nelle sport/tourer.
|
[QUOTE=susty;4225547]Honda cb 1300...la armi con parabrezza e orse laterali ed hai una moto inarrestabile,oppure un Pan st 1100...lo so e' un po' vecchiotto ma ha un motore che e' una favola,la prendi ad una lira e ti assicuro,io l'ho avuta,e' fantastica....manutenzione zero meno...un motore che e' nato praticamente perfetto,uscita alla fine deli anni 80 e rimasta QUOTE]
uguale uguale per me ..... ;) |
Quote:
Finalmente ti sei deciso, sifulotto! |
Quote:
Per la potenza ha quella che serve niente di più come secondo me deve essere una tourer .... ;) Tu che hai guidato le HD sicuramente capisci cosa voglio dire ... ;) |
scusate... mi sono spiegato male. Intendevo le moto che ho elencato tralasciando la Gold Wing, la LT ,...
in questo senso. Con la RT 1100 mi trovo bene e ci giro con il tris di borse. È che vorrei provare qualcosa d'altro... confesso che al momento mi balena per la testa di aspettare l'usato della Kawa GTR1400 del 2010 ... però non l ho mai provata. |
Quote:
|
Per Gianpa: NO ! ahahahaahah ! forse a rinunciare alla BXC mi si spezzerebbe il cuore...motociclistico!
|
GTR 1.400 :eek::eek::eek::eek::eek:
|
@totò.....
si si si appunto, delle tre sembra essere quella che maggiormente si avvicina alle esigenze di deckard. le altre sono molto sport.....perchè è brutta che non si guarda ma a livello di motore ci sarebbe anche la suzuky bandit traveller....quel porpulsore li va anche se gli dai da bere dell pipì! |
se vuoi una moto da turismo che non rientri nella mischia e "veramente diversa" una è quella che ti ho citato io ci appiccichi due borse laterali ed una sul berba e fai del turismo "veloce" che è ben diverso da come lo puoi fare con le (tutte uguali) varie GT che hai citato tu.
|
Quote:
|
[QUOTE=Carcarlo Pravettoni;4225621]@totò..... ci sarebbe anche la suzuky bandit traveller....QUOTE]
ecco la bandit è l'altra "diversa" ma godibilissima moto da turismo che esce dalla mischia....:cool: |
4 cilindri meno uno
http://www.raptorsandrockets.com/ima...mph_ST_red.jpg 4 cilindri veri http://liveimages.editorial.carsales...3616779300.jpg |
se vabbhe il cbr xx........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |