![]() |
pan european
sara' ma mi e' sempre piaciuta un mondo . nel nord europa e' molto + diffusa che da noi . http://www.youtube.com/watch?v=3yR5Y...eature=related e non si puo ' certo dre che sia una moto da fighetti
|
Sto valutando l'acquisto di una nuova moto un po piu' turistica della mia,
e gira che ti rigira si ritorna sempre al pan european :mad: ora quello che mi blocca è che l'attuale modello è in vendita da 9 anni di consuguenza il mio timore e di ritrovarmi tra 1 o 2 anni con il modello gia' obsoleto . gigi |
non diciamo capperate ...da quando cellà Ste E' la moto da fighette x antonomasia:lol::lol:
|
usate recenti ne' trovi a iosa . la perdita immediata di 1/3 del valore di acquisto per me non giustifica l'acquisto di un nuovo ;)
|
Quote:
|
ammemmepiace....
|
Casomai cambiassi la moto attuale, la Paneuropean sarebbe tra le candiate più accredidate...
|
4 cilindri a V90° longitudinale, con trasmissione controrotante per azzerare la coppia di ribaltamento. Cosa vuoi di + ?
http://www.moto-station.com/ttesimag...rouge_stpz.jpg un'opera d'arte nella sua categoria. |
SONO PREOCCUPATO PER L'ASSENZA DI OTTORENATO*!!!
La prima cosa che fa quando accende il pc è scrivere "pan european" su google per vedere se ci sono forum nei quali se ne parla al fine di poter intervenire e dirne di tutti i colori... Domani appena mi alzo apro questo 3ad e vedo se è intervenuto, sennò inizio a chiamare le forze dell'ordine e ne denuncio la scomparsa.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La settimana scorsa parlandone con un noto personaggio di una nota concessionaria qua vicina che mi voleva vendere la nuova VFR.. Gli ho risposto che prima la vorrei usare in comodato d'uso almeno per un mese poi eventualmente se ne parla...che non succeda come con l'altra Pan.:lol::lol:.ma lui averne di usate sai come le venderei ..ed io si dove le vendi? e lui da Vipiteno in su naturalmente la non è che si sente troppo il caldo.:mad::mad:.e giù a ridere tutti insieme..aahhahahahahahaha.troppo forte. Ciao . |
Ma mi facci il piacere :-)
A me che mi tenga al calduccio le ginocchia a è la cosa che mi piace di più. Cmq quando scendo dalla mia e salgo su qualunque altra moto sento la differenza che c'è tra un Serie 7 bmw (la Pan) e un Pajero (le altre). E carichi bagagli per 15 giorni senza niente di appeso all'esterno. Comoda come Goldwing e veloce come sportiva. E zero aria rumore e vibrazioni. Certo non è di moda. Però è snob. |
gia' non era un modello popolare, l'acquisto da parte di Ste e' stato il colpo di grazia..:(
|
Quote:
Comunque, grandissima moto. |
Azz non pensavo che nel nostro forum ci fossero cosi tanto interesse per questo modello, sarebbe interessante sapere quando honda ha in progetto di cambiare l'attuale modello,
magari in settimana mi faccio un giretto al conce qui vicino dal conce Honda TOTTENE chissa mai :smilebox: gigi |
Comunque sempre un PACHIDERMA e' :)
|
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
è una grande moto.
|
Boss, è una grossa moto....
:lol: cmq il papà del mio collega ce l'ha.... a parte le manovre a fermo è una bicicletta. In effetti è Honda: sia come consumi che come calore.... |
Quote:
:(Ne avevamo 5 in compagnia di stufe e tutte uguali e di svariate annate...non è che invecchiando migliorassero (come il vino)..:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
variatore, il motore sta' sotto e non scalda, apri la manetta e vai tranquillo..:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |