![]() |
acciderba !!! che moto
appena rientrato , oggi pomeriggio portato la mukka a pascolare un pò , l' Autunno ha dei colori bellissimi :eek: le vigne con le foglie della vite che prende colori fantastici
bhè che dire di nuovo .... il 1150 è sempre un bel motore :D voi pensatela come volete ..... leggo che a molti (soprattutto quelli nuovi al boxer BMW) da fastidio a me avere quel pezzo di ghisa che mi vibra sotto al culo .... mi piace un sacco :lol: due fotine ........va che moto !!! http://digiphotostatic.libero.it/f.r...268998_med.jpghttp://digiphotostatic.libero.it/f.r...268999_med.jpg |
grande guido
|
Quote:
|
il bmw più bello:D
|
ahhhhh la ghisa....:!:
|
tenessi un grande garage e un grande conto allora tenessi anche una ghisa Y69 siete diventati repubblica nel monferrato. Ah belle e bravo
|
ma che è Y 69 ???
na variante del kamasutra ? |
meglio se un incudine :lol::lol::lol:
|
bella moto!
non sono un fan dei GS (ma dei G/S...) comunque la tua è la più bella! |
bravo! direi proprio che TI QUOTO !!!
|
Quote:
Belle foto Guido e complimenti per la mucca :D:D:D |
Bella davvero...io l'avevo grigia e rossa...che pezzo
|
mi piace tanto, dopo la mia è quella che preferisco, peccato che non posso permettermi due adv...
|
è una stufa... ????? :lol::lol::lol:
|
:D:D:D:D:D:D
Sottoscrivo e straquoto;):lol: |
,mi piace di più la targa ..... :eek:
|
Quote:
citazione dotta, grande brontolo. Ma per il 1150 :D:D:D:D:D:D |
Guido, ......guarda che "chi si loda si imbroda !" :lol::lol::lol:
Scherzo, dai...bella moto e grandissimo 1150 :D:D:D Mi permetto di dire......forse la miglior tourer di tutti i GS fino ad ora :thumbup: ....specialmente quelle con la Sesta marcia "lunga" :lol::lol::lol: |
Condivido, qualche giorno fa ero a far il solito giretto fuori Torino per togliermi dal traffico e dalla noia, ad Albugnano c'era un panorama spettacolare, già di per se è una fra le più belle terrazze...neanche troppo considerata, ma tra ottobre ed i primi di novembre...:rolleyes:
|
auguroni per il mezzo e per aver raggiunto la pace dei sensi. ;)
|
Fabri se aprivi un Thread intitolato MOTO!!! che figa con relativa foto, forse era meglio.
|
non se po guarda' pe quanto e' bella e gnurate .
|
Fabri....che dire..........due righe ....due foto...........hai detto tutto!!!
|
Quote:
|
ACCIDERBA andava bene per il 1200, per il 1150 va meglio FIGA!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |