![]() |
Hella Micro DE : due domande....
Premetto che parlo di quelli normali - NO Xenon...
1) Sapete il posto migliore per acquistare online ? Prezzo corrente ? 2) C'è qualcuno che li ha montati sulle forcelle ? All'inizio pensavo di montarli sul tubolare paramotore, ma ora sto cambiando idea a favore del montaggio alto....e sto valutando se (e come) montarli sulle forcelle :sign7:, che avrebbe il vantaggio sia dell'altezza che della "direzionalità" visto che seguirebbero lo sterzo e non rimarrebbero "impalate" come le luci di serie. :!: |
Ciao se ti puo' interessare io li ho praticamente nuovi mai montati, sono di colore nero ancora in scatola.
|
Quote:
A quanto li vendi ? Ciao ;) |
Pagati 98,00 all'AUTOELECTRIK di Bergamo, scatola Kit completa di relè, fili, interruttore e faston vari
|
Quote:
|
E' vero, ma io l'ho saputo dopo.... :confused::confused::confused:
|
ciao blue. Io non sò se lì monterei sulle forcelle,secondo me troppe vibrazioni.anche se magari mettendo della gomma piuma tra la fascetta e il faretto riesci ad attutirle.e magari montarle nel paramani? Una cosa insolita almeno. Tutto bene blue?
|
Eh si, dopo aver guardato bene per il montaggio forcelle devo rettificare : No buono !
Riconsidero il montaggio "classico" sotto il becco....:mad::mad::mad: ;) |
Quote:
|
magari montarle nel paramani?
Già l'operazione di montaggio faretti sarebbe illegale, evitiamo almeno di montarli piu' alti degli anabbaglianti. adv 1.2 |
secondo me' il posto migliore e' sotto al beccohttp://img36.imageshack.us/img36/3301/0001gsbox4.jpg comprati nuovi a 80 euri in negozio 10 mesi fa'
|
su ebay.de li trovi a 70€ spediti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |