![]() |
Non vorrei dire...ma Spies?
|
:rolleyes: e bravo l'ameriggano...
ste yamaha paiono forti. oltre a parafuera pure Spies come rogna in +! speriamo mantenga le promesse per avere finalmente un campionato + divertente. e che vinca il migliore! |
:rolleyes::rolleyes: me cojons....:rolleyes::rolleyes:
|
melandri già più veloce del dovi!!! vai Macho!!!
|
Quote:
|
di moto non ne capisco e di gare di moto ancora meno, ma... Spies mi fa godere:
http://www.latebraker.com/galleries/...day/Elbowz.jpg |
pupillo di kevin..una garanzia :)..l'importante e' che ilprossimo campionato si un po' piu' avvincente di questo:confused:
|
si profilano tempi duri e combattivi......;)
|
in effetti si sta dando da fare il ragazzo :-p
Quote:
|
l'altro giorno, leggevo qualcuno sul forum che diceva che il Texano se ne tornera' come tutti da dove e' venuto...e forse puo' essere anche vero....io che seguo le gare da 37 anni..ne ho 42...dico solo che l'approccio di Ben al mondo delle corse "europee" al momento e' stato quello giusto...
poi la chiacchiere da tifosi..(che io non amo)..mi interessano poco..ho sempre guardato le gare da sportivo...indipendentemente dalle marche e dalla nazionalita'.....anche se ormai di Italiani esperti di corse ne e' pieno...fino a quando non scomparira' (per fine cariera) l'eroe nazionale... luna rossa , tomba ecc insegnano...... senza supponenza... ciao sanny! |
A me piace l'approccio di Spies, sia in pista che fuori. Mi sembra un ragazzo umile che ha tanta voglia di imparare, e avendo vinto un mondiale SBK non mi sembra che se la tiri come tanti altri suoi colleghi brocchi. Secondo me l'anno prossimo il rivale numero 1 del Dottore non sarà nè Lorenzo nè Stoner, ma sarà Ben Spies.....anzi volete vedere che l'anno prossimo vince il mondiale?
|
Quote:
|
ho seguito la sbk in tv, questo và tanto tanto, è umile e usa la testa..
sempre più dura per il dottore.. |
Quote:
|
le statistiche della motogippi non sono favorevoli ai piloti sbk, vedremo!!!
|
Quote:
ciao Sanny! |
Lo dico dalla prima gara,questo ha rovinato Mladin ed ora dopo aver vinto sul 90% di piste mai viste arriva in motoGP.Ne vedremo delle belle.
Non molla mai.Oltre ad aver il polso ha la testa del campione. |
http://www.youtube.com/watch?v=XWLi-idm5Uo
Bisognerebbe chiederlo a Mladin cosa ne pensa del ragazzo. E' approdato all'Ama Sbk come suo giovane compagno di squadra, messo lì per far apprendistato e da quel giorno Matt non ha più vinto un titolo e per tre anni di fila. :D |
vabbè... anche se fosse un extraterrestre non credo che al debutto con una moto satellite possa farcela contro gli ufficiali yama (a livello di titolo dico)..
secondo me farà qlc podio e se proprio è un grande 1 o più vittorie.. |
4 si ma a 1 secondo secco di distanza..........i tre Rossi, Stoner e Lorenzo fanno come sempre uno sport a parte. Ora Ben è un gran bel pilota.....guida una yamaha M1 molto competitiva e sviluppata bene da Rossi, come in sbk guidava una ottima R1 sviluppata negli anni da Haga e Corser. A me piace tanto Ben (poi ha lo stesso nome del mio idolo Ben Bostrom) ma và visto e giudicato nel corso di più stagioni.
1 secondo è tantino sul giro secco.....e seguendo questo ragionamento allora a pochi millesimi da lui ci sono Hayden e Pedrosa.....grandiosi??? No un secondo è un secondo, troppa roba....vediamo nei prossimi test quando mano a mano prenderà affiatamento con la moto cosa farà, per ora è si 4 ma parecchio staccato dai 3 marziani! |
beh, nessuno gli chiede di costruirsi una moto da solo :confused:
prende un secondo da stoner e co. ma dicono che per ora stia solo girando senza stravolgere la moto perchè tanto "sono io che non vado come la moto" :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |