![]() |
Fatto il primo tagliando con l'RT1200
Circa 1300 km, quindi era ora di tagliandino.
Tutto bene, la moto và benissimo. Nessun problema da segnalare. Con l'occasione, mi hanno fatto anche un piccolo richiamo. Riguardava i "coperchi dell'iniezione" o qualcosa del genere, non ho ben capito :roll: Comunque è probabile che mi arriverà la lettera a casa, dove sarà meglio specificato il tipo di intervento. Già successo sul 1200 del GS?? |
Ancora nessun "collega" eh?
Comunque, qualcuno sà dirmi i richiami effetuati sul boxer 1200 finora? Per curiosità. :roll: |
Sono contento per il tuo acquiasto, anche se (non ti offendere) non ci ho fatto ancora l'occhio al 1200 e onestamente pi piace di più la mia 1150.
Ascolta, metti nella firma o nel profilo la città di residenza, così almeno sappiamo con che zona d'italia stiamo parlando. Magari abiti anche tu in Romagna, che ne so............ Ciao |
In effetti le prime immagini viste in rete mi avevano lasciato un pò perplesso.
Ma poi vista dal vivo mi è piaciuta parecchio. Molto rispetto comunque, per tutte le RT, 1100 compreso (che ho avuto anni fà). Proprio nessuno che ha la bontà di elencarmi eventuali richiami che sono stati fatti sul boxer 1200? |
Il richiamo fatto sulla tua riguarda l'istallazione di coperchietti in plastica a protezione delle pulegge del cavo di comando del gas sui corpi farfallati. Pare che fossero troppo scoperte e potessoro finirvi corpi estranei con il rischio di blocco del comando del gas.
|
Grassie :D
Altri richiami sul nuovo boxer? |
Anche a me dal punto di vista estetico, e quindi personale, la nuova RT non piace. E' anche abbastanza ovvio visto che io ho una RS. Già la 1150RT per me è troppo macchina, la nuova la trovo veramente imponente, oltre all'estetica anteriore che trovo discutibile. Per contro non mi incontra neppure la ST, oltre che per la discutibile estetica anteriore anche perchè la trovo più un'evoluzione della S piuttosto che della RS e la trovo poco protettiva e con una posizione troppo sportiva per poterci fare del turismo. Eccessivo anche il dislivello fra il sellino anteriore e posteriore che espone troppo il passeggero all'aria.
In conclusione mi hanno eliminato la RS che trovavo un ottimo compromesso fra la moto sportiva e la moto per turismo per introdurre una turistica estrema ed una sportiva quasi estrema. Cosa dobbiamo fare comprarci due moto? tanto costano poco. Tuttavia non mi posso neppure lamentare visto che di RS ne vendevano veramente poche quindi questo è quello che il mercato vuole. Sta di fatto che la BMW sta cercando in tutti i modi di farmi cambiare marca. Per ora intanto mi tengo la mia RS che va benissimo poi fra un po' di anni vedremo. |
Re: Fatto il primo tagliando con l'RT1200
Quote:
poi ti diro'. hai montato anche l'esa? grazie |
No, niente ESA. In compenso per averla subito, mi è toccato comprarla con tutti i millemila optional possibili... :evil: radio compresa.
Ciò dovuto dare un rene... ziobello. :shock: |
Ehi gente ! Ci sono anch'io in attesa !
Metà di Maggio, con l'ESA. Ho dato dentro la R, e adesso mi diletto la domenica con il monopattino elettrico. Per buona pace della moglie e della bimba... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |