![]() |
Richiamo BMW per antidisturbo
domani devo portare la GS per un richiamo, devono inserire un'anti disturbo :confused: Sapete di cosa si tratta?
|
Condensatore antidisturbo......filtro antidisturbo......non preoccuparti è una cosa da niente.
|
non lo so se è serio ma ha risposto a un quesito... :)
|
OK, oggi mi hanno istallato un condensatore come da circolare BMW
|
Quote:
|
...si ...così non rompi più le balle..........ehehehehhehe...... molto probabilmente creava qualche interferenza ad altre apparecchiature elettroniche......
|
Quote:
|
mese di produzione ? Che condensatore e dove?
|
terroristi!!
|
Quote:
|
:mad:
è 'na tonnara?......o cruda realtà? azz!.....ne ho appena fatto uno!! ....è 'na tonnara,dai!....dimmi di sì!:lol: |
Quote:
|
codesta immagine,racchiude il mio stato....in risposta,alle Tue affermazioni!
http://i25.tinypic.com/rjef5f.jpg |
'mbeh'
allora? ma,gl'altri?......cheddicono/cheddite? |
anche io ho avuto un rischiamo dalla BMW c'è un codice strano poi vedo...
|
Quote:
La mia mukka è del febbraio 2008, telaio ZU 117** |
Nooooo!!!! un altro.....:mad::mad::mad:
|
Quote:
chi sà,parli! grazie |
Mi ha appena inviato un SMS il vecchio proprietario (le comunicazioni scritte arrivano ancora a lui...), dicendomi che è arrivato il richiamo.
Di solito l'officina mi telefona per i richiami, aspetto o mi faccio avanti? Il lato positivo di tutti questi richiami è che un pezzo per volta ci si rifà la moto nuova! :) |
se....ma cos'è?
si può sapere,o è dominio dei servizi segreti!!?:mad: |
Quote:
Io purtroppo non ricevo sms da vecchi proprietari e la mia l'ho presa "usata ma tenuta bene" (diceva una nota canzone) Grazie |
L'aggiornamento comporta l'installazione di un condensatore antidisturbo al fine di evitare il possibile verificarsi di disturbi di tensione nella rete di bordo. In casi estremi questo può causare il malfunzionamento di alcuni componenti elettrici (seganlazione attraverso le apposite spie).
Tempo per la sostituzione mezz'ora. |
io ho appena fatto quello della pompa benzina.:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |