Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Valentino: c.v.d. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=246391)

lgs 09-11-2009 17:35

Valentino: c.v.d.

In molti lo avevate detto.

Luponero 09-11-2009 17:44

Sarebbe il massimo!

lumaca 09-11-2009 17:48

..c'è precisa sul corriere anche!!!

motomix 09-11-2009 17:52

si sapeva da quel dì, anche se non c'è niente di ufficiale........ è un epilogo quasi scontato.

A Rossi per salire sull'olimpo insieme ad Agostini e agli altri manca di vincere su di una moto italiana.

Alla ducati mancano i numeri (di vendite e di sponsor) che solo un Valentino Rossi gli porterebbe.

e il gioco è fatto.

davvero per qualcuno è una sorpresa ? ;)

dr.Sauer 09-11-2009 17:55

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 4219230)

A Rossi per salire sull'olimpo insieme ad Agostini e agli altri manca di vincere su di una moto italiana.

Dovesse riuscirci (glielo auguro) sarebbe la ciliegina sulla torta di una carriera già super.

IL_BRUNK 09-11-2009 17:56

è una unione che non si farà mai.

motomix 09-11-2009 17:57

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 4219239)
Dovesse riuscirci (glielo auguro) sarebbe la ciliegina sulla torta di una carriera già super.

certamente..... e lui, che non è un bischero, lo sa bene !

motomix 09-11-2009 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Carcarlo Pravettoni (Messaggio 4219241)
è una unione che non si farà mai.

scommettiamo ? :cool:

Barbarigo38 09-11-2009 17:58

Valentino è l'uomo delle sfide piu' ardue......mi piacerebbe l'idea potesse vincere un mondiale con una quarta casa costruttrice.

marci72 09-11-2009 17:59

Valentino parla del 2011, dato che ha già un contratto firmato per il 2010.....ma secondo me vuole risposte subito e se non avrà rassicurazioni sul suo ruolo di prima guida si prepara a rompere in tempi utili per il prossimo anno....a meno che' non sappia GIA' che yamaha non gli darà rassicurazioni in tal senso (a causa ad es. di clausole specifiche nel contratto di Lorenzo) e stia quindi forzando la mano così da rendere inevitabile la rottura e farla apparire come "colpa" di yamaha

pensandoci a modo l'ultima hp., visti anche i movimenti nel team ducati, ha più senso ;)

motomix 09-11-2009 18:04

@Marci

ricordati che:

1) i contratti si rescindono

2) si parla di Valentino Rossi, i limiti non esistono.

;)

BUGS 09-11-2009 18:12

secondo mè,se c'è una possibilità di trasferimento,lo sponsor tabaccaio si accolla tutte le penali pur di avere un testimonial così!

bugiardo 09-11-2009 18:41

Porca pupazza mica mi ritroverò a tifare per Valentino il prossimo anno !?

matteo10 09-11-2009 18:42

Se il problema in Yamaha è Lorenzo non sarebbe uguale (o peggio) in Ducati con Stoner? :confused:

lgs 09-11-2009 18:42

Quote:

Originariamente inviata da BUGS (Messaggio 4219295)
secondo mè,se c'è una possibilità di trasferimento,lo sponsor tabaccaio si accolla tutte le penali pur di avere un testimonial così!

E' verosimile. IMHO

miche58 09-11-2009 18:42

Dopo la performance di crazy stoner i tempi si accorciano...

tucadi, anagramma di ducati....

Ducati 1961 09-11-2009 18:45

Spero proprio che l'accordo non si faccia , pero' offuscerebbe la qualita' della moto ...
E poi Valentino aveva gia' sputato sul piatto dove ora vorrebbe mangiare quando e' passato dalla Honda alla Yamaha ... Cosa e' cambiato da allora in Ducati ? Niente ! E quindi se ne stia dov'e' a combattere contro il ragazzino Lorenzo oppure vada alla Kawasaki con Melandri o alla Suzuki con Capirex ...

Ducati 1961 09-11-2009 18:47

Stoner a Valencia ha fatto una grossa ingenuita' ( con gomme fredde ) ma non penso sara' ne' il primo ne' l'ultimo a farle ...
A meno che non abbia voluto fare un favore alla Honda ( sua futura squadra ... ) .

Weiss 09-11-2009 18:48

Va-lentino... mica tanto!:lol:
Apparte le battute...
Analizziamo la situazione:
Valentino è un fenomeno come raramente se ne vedono e su questo non credo ci siano ormai più dubbi.
Valentino nonostante sia quel che sia comincia ad essere "vecchio" per questo mestiere e la concorrenza è sempre più tosta.
Valentino ha bisogno di stimoli.
Uno dei tanti potrebbe essere correre per una casa italiana.
Un'altro potrebbe essere spodestare il trono di Ago.
Con una Ducati come quella di Stoner sviluppata e guidata da Vale spodestare il trono di Ago potrebbe risultare (relativamente) più semplice.
Insomma: io credo che la cosa si farà. Avevo sentito anche notizie riguardo al fatto che i legali di Vale si stiano mobilitando per recidere il contratto con Yamaha, dato che ormai è palese che la casa Jap ambisce ad altri piloti (Lorenzo, Spiess etc.).

lgs 09-11-2009 18:51

Ciao Stoner, ci eravamo preoccupati, hai visto di là. Tutti in pena per te dopo Valencia. ;):lol:

Weiss 09-11-2009 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4219425)
Spero proprio che l'accordo non si faccia , pero' offuscerebbe la qualita' della moto ...
E poi Valentino aveva gia' sputato sul piatto dove ora vorrebbe mangiare quando e' passato dalla Honda alla Yamaha ... Cosa e' cambiato da allora in Ducati ? Niente ! E quindi se ne stia dov'e' a combattere contro il ragazzino Lorenzo oppure vada alla Kawasaki con Melandri o alla Suzuki con Capirex ...

Non credo assolutamente che Vale offuscherebbe la Ducati, ma che anzi ne uscirebbero entrambi rafforzati dal binomio tutto italiano.
Da allora in Ducati è cambiato molto: intanto Suppo ed altri non ci sono più. Valentino non deve più dimostrare che era forte perchè la Honda era forte, cosa che lo avrebbe perseguitato una volta in Ducati poichè moto molto forte.
Ora Vale non deve più dimostrare niente, quindi se vuole può correre anche con la moto migliore, dato che nessuno può più dire che Vale arriva perchè ha la moto migliore! ;)
Questo il mio modestissimo parere.

Merlino 09-11-2009 18:55

Lorenzo Spiess e Rossi...due galli anzi tre...io non vorrei essere in Yamaha.

Ciao Stoner, felice vederti fuori dal "coma" post caduta :lol:

LoSkianta 09-11-2009 19:17

Se Rossi ha già fatto un passaggio invero drastico e pericoloso (da Honda a Yamaha) sicuramente non avrà remore a passare in Ducati nel caso lo ritenga giusto.
Personalmente lo spero!

pietrosupremo22157 09-11-2009 19:22

se succedera' ci divertiremo

comp61 09-11-2009 19:23

ma si l`ha detto nell` intrevista post gara: a me e a Burgess (visto che il lavoro lo sappiamo fare) servono stimoli sennò ci addormentiamo!!!!!!

Massi: Vale e Stoner in Ducati, Lorenzo e Spiess in Yama, Pedrosa e Simoncelli in Honda (Dovi relegato da Gresini tanto in 1 anno non lo ha visto nessuno). E vai di guerre stellari!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.