![]() |
Spettacolo!
Ciao ragazzi girovagando mi è capitato di vedere questo RS, ma quanto è bella???
http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/r-...ml?msg=2200321 |
Non riesco ad inserire quell'immagine, il link è questo, sperando che funzioni ...
http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/r-...ml?msg=2200321 |
ah....altra botta per il nostro King_Dughi_Kong
|
Per cercare di vendere le eSSe che gli sono rimaste sul groppone i concessionari non sanno più cosa inventarsi :lol::lol:
|
Ho capito che il link funziona! :lol:
Proprio bella, sbaglio? |
Quote:
dovrebbero promuovere il nostro siterello ne convinceremmo piu noi che loro :lol: |
molto bella!!!:-p
ma ho un dubbio: esce così dalla casa costruttrice oppure è un'allestimento aftermarket? non mi sembra che la bmw abbia replicato anche sulla 1200s i colori del boxercup. boh.. |
afther.....anzi The day afther....
|
Quote:
|
ah beh..
pensavo che il raffreddore mi avesse flippato anche il cervello oltre che il naso.. |
in giro se ne incontrano conciate peggio.....
|
..Emacoso, comprala...allunga le braccine....
|
dai Ema falla tua... la R1200S (quasi) BoxerCup è davvero spettacolare!
|
Non vi ci mettete anche voi, già la scimmia ha ricevuto una brutta botta ma in questi giorni non fa altro che frullare avanti ed indietro ...
Ma poi fra un anno una RS con 30.000km chi cavolo se la riprende? Già non vogliono la mia ... |
...barbone.
|
Se dopo un anno ti danno la metà ti girano, fidati ... :mad: e poi dovendone cacciare altri dieci e rotti ancora di più ... :mad:
|
Quote:
|
...torneo di calciobalilla....
|
io pensavo alle pugnette invece ... :lol:
|
3 allegato(i)
Quote:
a differenza della 1100 imho la R1200S boxercup non rende, cmq variazioni sul tema, la endurance è quella secondo me, riuscita meglio |
La Endurance è la migliore.... anche perché è una HP2 Sport ;) Un altro livello rispetto alla nostra anche dal punto di vista estetico, secondo il mio immodesto parere :)
|
Quote:
l'avevo chiamata così xkè inizialmente era la livrea che volevo fare sulla mia effettivamente come dice il Prof Nico è una HP2:!: |
Brutta e cara, non mi piace.
Lamps, Stefano. |
manco a me....:)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |