![]() |
Colori 2010 1200 GS ADV ........ non mi piacciono
Sul sito ci sono i 2 nuovi colori per il 2010.
Giallo ed il solito Grigio . E' vero che da tradizione il GS ha sempre avuto il Giallo/nero, ma la predominanza era nera. Detto questo è il secondo anno consecutivo che non mi piacciono i colori del'ADV .................. dopo il rossonero serie B , ecco il giallo.......... Il bianco è a mio parere la miglior versione ad oggi dell'ADV 1200 |
Quto ogni tua parola!
La colorazione più bella era l'Alpin white (che adesso compare per la versione STD). Gialla non è malaccio, anche se l'avrei preferita nera con un po' di giallo (come la 1150 per intenderci). Trovo che entrambe siano colorazioni più da STD che da ADV (specialmente la grigia che ha i fianchetti del serbatoio grigi e NON NERI - l'ADV li DEVE avere neri!!!). Inoltre il magma red è finito pure lui sulla STD.... io cmq la prenderi gialla. PICCOLO PARTICOLARE (non so se è già stato notato): la sella grigia FINALMENTE ha la parte superiore nera e la parte grigia in basso. Fino ad oggi il girigio era sulla parte superiore (dove appoggi il sedere). Finalmente hanno invertito i colori (a meno che non abbiano sbagliato con photoscioppe). |
gialla è spettacolare, finalmente l'adv gialla... spero di trovare un nuovo acquirente pentito disposto a scambiarle con le mie magnesium..... sempre che siano interscambiabili come sembra...
|
Perchè non vi piace gialla ? :rolleyes:
A me pare invece che si adatti bene all'ADV....a me garba ! Poi quella tinta di giallino lì, tra i gialli è quella che mi piace di + Basta con i colori "morti" (grigi, argenti, neri...). La moto è divertimento è secondo me deve essere un pò colorata, senza comunque sconfinare nella "tamarrata". ;) |
dai giallina non è male, anche se la mia preferita è sempre il blu elettrico dell'anno scorso portato sulla ADV :eek:
|
C'ha 2 plastiche in croce che con 100/150€ si riverniciano....non devrebbe essere un problema il colore...:lol::lol::lol:
Basta scegliere la combinazione che più si adatta al colore che si vuole ottenere...e il gioco è fatto...;) |
I colori sono soggettivi...potremo stare qui anni e tutti avranno da dire,qualè il colore piu bello.............
Roberto tn |
gialla mi piace, anche se resto dell'idea che la migliore colorazione sia l'alpin white. Rossa così così e la solita grigia la lasciamo ai vecchietti tipo Iron... o Pdor che dir si voglia.. :lol:
|
In effetti i colori non piacciono neanche a me..........certo che potevano fare la versione come la Standard tutta bianca e aggiungere un colore in più, sarebbe stata la perfezione.
|
il colpo di genio è il grigio nella sella della gialla....questo è vero marketing frutto di un brainstorming frutto di digestione avariata......
|
gialle le plastiche non mi dispiacciono, anche se forse avrei preferito un giallo ancora un pò più carico
|
Per il massimo è ALpin White, inclusi i fianchetti del serbatoio.
|
Quote:
Io addirittura sulla mia gs adv 2008 ho comprato un set nuovo ( becco e serbatoio ) e l'ho fatto bianco . Il rosso e' bello solo sulla Ferrari e sulla Ducati. P.s. Per chi diceva che il Namibia Orange del Gs era il top e' stato accontentato, lo hanno tolto !!!!!!!!! |
Anche per me il massimo è Alpine White!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Avrei preferito il giallo come sulla mia del 2004....almeno a giudicare dalle foto...
|
Questo thread mi sembra una sorta di training autogeno per killare la :arrow::arrow:
Ciauz |
Quote:
io sono un gentleman biker..... |
:lol:gialla è grintosa comunque non mi dispiace dovessi comprarla oggi probabilmente la sceglierei
|
Quote:
Caino |
io l'avrei fatta
1 ) Blu Tanzanite + sella bicolore grigio nera 2 ) AllBlack + scritte gialle + parte in basso della sella il giallo :!: |
Quote:
ah ogni tanto la dici qualcosa di "non tamarro"....:lol::lol: ti quoto in pieno ;) |
GOBBOMAI che ne dici di questi??
http://tinyurl.com/y8tzm6w http://tinyurl.com/yhpev3p :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :snipe: per favore qualcuno ammazzi lo scimmione!!!!! :(:(:(:( |
io ho acquistato l'adv rossa e me la sono fatta fare alpine white direttamente in concessionaria,secondo me rimane il colore più bello in assoluto.
|
Quote:
|
Quote:
Questa colorazione sarebbe da tradizione GS (così come lo era la rossa con scritte nere anche se non mi piace).......... Axanar la seconda foto che hai postato che colorazione è? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |