![]() |
Cerco un buon motivo per....
Cerco un buon motivo per comperare una GS 1200 usato anzichè un GS 800 nuovo......
Il 1200 mi attrae molto ma la faccenda di non avere una garanzia mi intimorisce. Ovviamente non sono per nulla esperto. Bat |
vendono circa 7000 GS ogni anno, quindi la moto è più che rodata ormai e già questo può valere come garanzia, se proprio ai timori più che leciti in fase di acquisto di usato prendine uno in ordine e un pelino accessoriato (manopole riscaldate e bauletti laterali) da un concessionario che è tenuto a farti un anno di garanzia, se proprio ti dovessi travar male con il 1200 dopo una stagione non fai altro che rivenderlo in quanto è molto più rivendibile del GS 800 che deve essere un gran bel mezzo però non lo conosco molto quindi non mi sento di parlarne ne bene ne male e ad ogni modo c'è già il mercato che parla da solo, se vuoi info più approfondite mandami MP che ti do il mio cell
ciao ;) |
Se fai tanti km, e viaggi in autostrada, senza dubbio scegli il 1200. Se vuoi cimentarti piu' seriamente sull'off, scegli il GS 800 nuovo.
Ma alla fine fai scegliere al cuore, compra quella che ti piace di piu'. Tank P.S. forse pero' dovevi aprire un thread su Walwal piuttosto che qua... |
Da che moto vieni?
|
Quote:
Lei dal conce è uscita dicendo "io mi sento una donna da mille e due....(di cilindrata si intende...)", purtroppo nuovo è un bagno di sangue (per me). Sono mesi che leggo questo forum e ne vedo un po' di tutti i colori, non vorrei prendere una moto senza garanzia e trovarmi poi con riparazioni o rogne da svariate centinaia di euro..... Bat |
...se prendi una R1200GS non te ne pentirai mai!
Alex. |
fai un 1150 adv,
l'ultima moto di bmw!!!!!!!! |
Quote:
|
Altezza, peso, consumi, tipo di strada, diametro ruota anteriore, dai un punteggio ad ognuno e poi...scegli quella che ti piace e basta, però aiuta.
|
Quote:
|
Ma le hai provate entrambe ?
Fallo, e sicuramente capirai quella su cui ti trovi meglio:arrow: |
Quote:
|
se non arriva prima quello che butta giu l'albero.
mode serio on "quoto Saetta" mode serio off pure |
caratteristiche
Quote:
|
motivo
Quote:
Le giapponesi mi dicono poco anche se so che sono affidabili ecc ecc ecc. Bat |
????
Quote:
Bat |
Diciamo che a Battista piace vedere le reazioni alla sue domande anche perchè consigli ne aveva già ricevuto e saranno gli stessi anche questa volta......provare.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=228017 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=233555 |
certo
Quote:
Bat |
Provale con calma entrambe...
Per il tuo utilizzo vedo più la 1200. |
48 anni, 1.83, Signora al seguito.
Se vuoi vivere felice, specie con la signora, prenditi (oddio, sto male, ma devo essere obbiettivo) l'R (e qui divento asistolico) 1200 GS o R. |
le moto non si comprano in base ai consigli e sensazioni degli altri..........ci si sale sopra,si guidano e quando ci si sente tutt'uno con il mezzo allora vuol dire che si è trovata la moto giusta aldillà del marchio,modello e delle mode del periodo......
|
Quote:
prendilo da un concessionario e per legge hai 1 anno di garanzia sull'usato |
Quote:
|
@Lgs
Ahahahahahah..........inutile non è la risposta ma bensì la domanda ,vabbè vado a controllare il punto di fusione ;) |
Quote:
1) arriva un nuovo forumista che più o meno dice "salve, vorrei comprare una bmw modello xxx ma ho letto qui di problemi ai paraoli, cerchi storti, frizioni cotte, dischi da cambiare, ews, pompe benzina, cupolini fusi, indicatore carburante, batterie, battiti in testa, seghettamenti etc. etc." (oh sto inventando neh :lol: ) 2) come risposta si argomenta che di solito sui forum si scrive solo in caso di problemi e mai quando la moto va bene e che quindi chi si lamenta non è statisticamente significativo 3) per esprimere ancora meglio questo concetto, in genere arriva un maestro zen che cita il detto "fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce" 4) rinfrancati si va dal concessionario e si stacca l'assegnone ... x) si ritorna al forum e si chiede se qualcuno ha un'africa twin e come si trova :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |