Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   buono shell vpower motociclismo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=246359)

lucar 09-11-2009 13:32

buono shell vpower motociclismo

scusate ma sono a casa con la febbre...
ordunque a voi han preso il suddetto buono?
era da un mese che lo tenevo nel portafoglio e sab 31 otobre ultimo giorno di validità sono andato dalla shell del mio paese (soprannominato l'ebreo giusto per farvi capire... senza offesa alcuna per chi lo è veramente) faccio il pieno di vpower cazzarola 30 euro che è?????? brunello di montalcino a 1,67 al lt!!!!!
bene dico ho un buono della shell etc etc etc... risposta la shell ha mandato un fax che non li ritira.....
fanculo non vado mai li a fare benza e mai mi rivedrà....
ma a voi li han ritirati o son l'unico che è incappato in un distributore del menga???

pciri 09-11-2009 13:45

....a me l'hanno ritirato.....

un ex tk 09-11-2009 13:52

Prezzo W-Power....

Con un litro di WPower oggi si prende una buona (insomma bevibile...) bottiglia di vino americano...con il primo ti sembra di andare meglio ma vai uguale, con la seconda ti sembra di andare uguale, ma ondeggi un po'.

Questione di gusti.

cidi 09-11-2009 13:55

non esageriamo, al vino ammericano da un euro e mezzo preferisco la benzina, e' meno sintetica.

Pacifico 09-11-2009 13:56

Con la Wpower.... rischi di bucare il pistone... anzi... i pistoni

Pistola! :lol:

serpik 09-11-2009 14:01

Anche a me non l'hanno accettato poichè il prezzo della benzina era già scontato...boh

lucar 09-11-2009 14:12

:)
Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4218544)

ma scusa non è il contrario???????
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=243128

scuba3 09-11-2009 14:20

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4218465)
faccio il pieno di vpower cazzarola 30 euro che è?????? brunello di montalcino a 1,67 al lt!!!!!

figurati che a serbatoio vuoto ho fatto il pieno sulla mia adv con la vpower..... adesso non ricordo quanto ho pagato ma sono certo che è stata la prima e l'ultima volta.... ...rtacci loro.... :mad:

passin 09-11-2009 14:41

Io con il buono trovato su Pianeta Bicilindrico oltre al pieno da 20 euro valido in qualsiasi distributore avevo diritto anche all'additivo che puliva i corpi farfallati.

PATERNATALIS 09-11-2009 15:54

Mi hanno preso quello di motociclismo senza problemi; per quello di pianeta bicilindrico ho dovuto piantare una grana ma dopo una telefonata a chi di dovere si sono ammansiti

matteucci loris 09-11-2009 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4218544)

53000km sempre wpower,mai avuto nessun problema:lol::lol:

Claus70 09-11-2009 16:25

certo che se riescono a vendere una benzina che costa il 25 % in più sono veramente dei grandi. Non ho mai capito il senso...

PATERNATALIS 09-11-2009 16:50

in effetti... mi piacerebbe una prova doppio cieco! Ma se lo sai che l' hai va MOLTO meglio! Si chiama placebo, ma a volte e' meglio del farmaco vero!

BUGS 09-11-2009 17:29

io l'ho usato spendendo € 22,00 ( il minimo era 25,00 ) ma il benz lo ha preso lo stesso chiedendomi solo di mettere la targa dell'auto e non della moto perchè gli è già capitato che shell non pagasse dicendo che su una moto non ci stanno tutti quei litri :rolleyes:

comunque v-power si, v-power no, la uso perchè

su quattroruote avevano fatto una comparativa tra benzine normali e speciali,
queste ultime davano un leggero aumento delle prestazioni e in più tenevano più puliti iniettori ecc

e ho letto sul forum che previene i battiti in testa del boxerone, specialmente col caldo

GASSE 09-11-2009 18:28

a me l'anno preso,ma diceva che se ers dell'altro colore non era valido,non ricordo se verde o arancio...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.