![]() |
Pero' il T Max
Stufo di usare le mia amate e trattate come bambine piccole moto per lavoro facendo autostrada e code varie ho acquistato un T Max (usato con 7500 km) colore blu met con bauletto in tinta...ovvero il massimo dello sputer...pero'...da lavoro è ottimo, questa sera sono uscito con la pioggia e che spectaculo...non ti bagni nulla...poi lo guardavo in garage e a parte il bauletto (che pero' per lavoro è comodo e capiente) è molto bello anche di linea....poi puoi parlare al telefono e fare altro...con una mano sola lo guidi...
Boh...sara'...a me me piasce.... |
Bravo, cerca subito un paio di carene da battaglia e' facilissimo toccare "sotto" e occhio al cavalletto !!
|
Quote:
E' un binomio omologato per le teste di Minkia ( almeno qui' a Roma). Senza offesa.;) |
QUOTO...il 'mommmmodezaign' qui è proprio sinonimo di caxxoni..che con una mano parlano al cellulare e l'altra fumano la sigaretta...
Anche io avevo il tmax ma la prima edizione a carburatori...meglio il B650, molto meglio.. |
Concordo con te. E' bello, comodo, divertente e gratificante
come guida. Per me pero' nel traffico congestionato e' meglio lo scooter più leggero. |
comprato anche io, nero con 7.500 km di marzo 2009, in settimana me lo vado a prendere:-))) in più mi danno scarico mivv suono in titanio, cupolino sport fumè, portatarga in alluminio con luce a led e variatore malossi....:lol::lol::lol:
anche io lo prendo appunto per la città |
Quote:
quotissimo......quanto hai ragione fratello.............:!::!::!::!: |
Il Tmax qui a Roma è semplicemente il biglietto da visita dei tamarri... momo e scarico aperto incluso
|
Scelta perfetta!
Uso tutti i giorni il Tmax e non tornerei mai indietro. D'inverno il parabrezza givi alto e la copertina Tucano Urbano sono elementi preziosissimi per affrontare alla grande pioggia e freddo! |
a me num me pias
|
quando sarai bannato e con te tutti quelli che ti hanno appoggiato almeno saprai il perchè......................:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Vieni dalle mie parti..... La domenica mattina sulla strada che porta al Gargano, è guerra!!! Tute in pelle, scarichi, filtri, carene verniciate come moto da strada, insomma nun se puo' guardà. E poi sono moolto pericolosi, con le ruote a mo' di triciclo ndo' cacchio vanno!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
Ti assicuro che in mano ad uno con il manico fa le fiamme e vedere i sorci verdi a non poche moto, ovviamente sul misto stretto, poi i cv sono quelli che sono quindi non può competere. |
ecco che si riapre l'eterno dualismo tra moto e sputer Tutto sommato non è il mezzo quello sbagliato ma i piloti che lo guidano o meglio la razza dei "momodesign" tanto per intenderci Io la mia moto non la uso mai per il lavoro è fatta per altre mete Ma uno spooterino è una buona scelta per chi ne fa un uso intelligente Purtroppo e lo sappiamo la razza dei momodesign è presente anche in altre categorie a 2 ruote ma sotto altre spoglie
|
Quote:
Spero tu lo dica e basta, altrimenti se poi si incazzano con gli scootersti (facendo sembra di un'erba un fascio) hanno ragione.... :mad::mad::mad: |
Cenere tu per me NON sei nè un tamarro nè una testa di minchia!
E soprattutto (purtroppo) hai ragione: per gli spostamenti di lavoro lo scooter in generale NON ha paragoni in quanto a praticità e comodità con la moto! Tra l'altro il T-Max mantiene certe caratteristiche motociclistiche impensabili per altri sputer e, cosa non da poco, è forse l'unico mezzo di locomozione che in barba alla crisi SI RIVENDE IN 2 GIORNI. Io però, ti facevo più tipo da VESPA! :lol: |
faccio parlare il mio avvocato..smagiaaaa..rispondi tu x favore
|
per la città al max un 150cc..... il tmax consuma troppo ed è ingombrante...
....quoto per il tamarro.....magari con scarico e vetro fumè....mi ricorda tanto un'alfa romeo 75 turbo con le minigonne e scarico dtm |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè non prendersi allora un scooterino 50 cc 4 t ? al massimo un 150 se ti devi fare delle tangenziali. |
personalmente ho pensato questo: prendo il t max perchè:
- mi piace esteticamente- - è uno scooterone si ok ma è quello che più si avvicina ad una moto - sono a Bologna, spesso mi allungo a Faenza o Imola per lavoro, con il 150 in autostrada? noooo con il t max vado molto meglio - esco da lavoro, magari in primavera, stanco ma con la voglia di farmi un giretto per fare due curve, posso andare anche con quello |
Quote:
|
GIUSTISSIMO!!!!:D:D:D
Se lo usi per la città non hai bisogno ne di potenza ne di tenuta da autostrada. Ruota alta e massima agilità. Un SH150 è vai. Certo se invece devi rifare il prato...:confused:....un tosa erba come il T-MAX è fondamentale. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |