![]() |
Mi piace pensare che...
Stanotte, ore 3 circa, ho dovuto fare una trentina di km in moto, pioggia battente, strade deserte, ben equipaggiato, mi sono quasi divertito nonostante non fosse un giretto di piacere.
Mentre andavo ho pensato che c'è sempre qualcuno, da qualche parte, che sta andando in moto in quel preciso momento, vicino o lontano ma con le stesse sensazioni addosso. Insomma, un altro sfigato con la figlia che ha dimenticato le chiavi:lol::lol: |
i figli :eek: son pezz è core
specialmente per i papà le figlie sono speciali ........ bravo !!!! :D |
ogni scusa è buona per farsi un giro in moto....
|
Fabrizio... la norge è una moto d'acqua;)
|
Quote:
|
sai cosa ti dico?
..alle 3 di notte di ieri ero in moto sotto l'acqua, a causa di una donna anche io tra l'altro. ..non era esattamente mia figlia :lol: ma la sensazione in quei momenti passa anche a me per la testa, anzi spero sempre di incontrare qualcuno in direzione (ostinata e) contraria, come me sotto la pioggia, come me in piena notte in mezzo al nulla. |
sono stato più fortunato.mia figlia avendo aitempi trovato il fidanzo a camogli ( ge ) mi chiedeva di accompagnarla ( da milano )." ok ele,ti accompagno ma in moto"... ( serravalle all'andata con lei e al ritorno da solo val trebbia )...il giorno dopo val trebbia da solo all'andata e serravalle con lei al ritorno..povero papi...
|
Quote:
|
Questa sera sono tornato da Trento a Cremona, sono partito col buio e acqua battente e sono arrivato con il buio e l'acqua battente. Non avendo assolutamente voglia di fare l'autostrada mi son fatto la sponda veronese del Garda: deserto... Un po' ho goduto!
|
ha ha ha!
non sono sposato! era una trombamica |
Quote:
|
Devilman se tornavi prima avresti potuto fare un pò di strada con i Parmensi
|
Quote:
magnifico De Andrè............:!: nossa come va la Norge tra i flutti? |
'sti teen ager....
|
Quote:
|
basta paolo, peraltro è il mio vero nome :-)
|
Quote:
dimenticavo, mia figlia abita 90 km da me per un anda e rianda di 180 da farsi moooolte volte al mese acqua neve gelo e anche notte molto di rado per fortuna ...... porca paletta |
...eh eh cosa non si fa per una donna....;)
|
Ricordo qlc anno fa avevo un'amica con privilegio a torino e molto spesso andavo in moto e molte volte tardavo agli appuntamenti per divagazioni stradali.. ogni scusa è buona per guidare all'epoca avevo un transalp comodo anche da dormirci
|
o qualche poveretto la cui figlia ha solo la moto anche quando piove cosi', e lo fa stare un po' in pensiero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |