![]() |
Valencia ultimo atto 2009
In 250, Aoyama ha dimostrato di non avere il braccino corto... :!:
Riusciranno i nostri eroi della MotoGP a fare altrettanto? :cool: |
RollingStonerrrrrrrr
|
:mad:
... |
Quote:
E' tornato! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Macazzafatto...:mad::mad::mad:
|
Non diranno che è ancora colpa di Suppo?
|
Mi sembra evidente che la Brigggggestone ha fornito gomme difettose alla Ducati di Stoner.
Non ci può assolutamente essere altra spiegazione. Infatti nemmeno Hayden sta andando bene: non riesce a guadagnare la testa della corsa. A questo punto chiudete pure il 3d. Anzi, chiudete QdE. Anzi, spegnete il Web... |
è colpa di zio erwin che gliele ha bucate
ahahahahah :) ma va che è pirla forte quell'australiano lì |
Quote:
una cosa sola si deve chiudere, la bocca dei stoneristi................oggi ha dimostrato la sua classe :lol::lol::lol::lol::lol: |
Eeeehhh, quante storie... :sleepy2:
In fin dei conti era poco più di un'esibizione... le motivazioni... la concentrazione... il terremoto... le cavallette... |
sarà la colazione con vin santo e cantucci...........:lol::lol::lol:
|
secondo me per un attimo non ha funzionato il controllo di trazione e lui senza quella robina li si sdraia sistematicamente, è la storia a dirlo.........comunque sono bei momenti.
oggi gara classica di pedrosa che scappa, ogni tanto ne fà una, bravo, ma solo così sa vincere, un pilota incompleto. |
Quote:
|
BEN SPIES
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Il prossimo anno anche con Simoncelli ne vedremo delle belle :arrow: |
spies sembra andare molto bene, ho fiducia anche io che il prossimo anno ci saranno gare più spettacolari, speriamo.
|
Quote:
|
beh, quest'anno non era ancora caduto
penso che a media incidenti sia ben inferiore agli altri tolta la 250 e quache volo alla prima stagione motogp |
Spies settimo.. e si e' messo dietro Toseland.. sai come gli brucia..:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tucadi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
Quote:
|
Perchè Simoncelli non si taglia i capelli che sta malissimo così????
|
della serie vanity fair......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |