![]() |
Mi sa che domani niente moto. Pioggia!
Ho visto le previsioni meteo e la mia zona sembrava sotto la doccia. Mi sa che domani dovrò rinunciare alla mia passeggiata salutare in moto. Mi sa, perchè non è detto. A me bastano 1000 metri. Se esco dal garage e non piove per il primo km, vado via lo stesso, anche se al secondo sono sotto l'acqua. Tuta antipioggia e chi se ne frega. Però se esco di casa e piove, sono rovinato.
Voi che fatte, la tenete in letargo con il bagnato? |
anche io come te, se piove NON esco ... ma se inizia dopo non e' un problema.
Domani comunque sono blindato con le figlie per cui avrei comunque saltato. |
tutta da acqua, stivali waterproof, mani senza guanti e manopole riscaldate accese.
|
Dovrei avere solo coperto a prima mattina, spero di riuscire a fare un giretto, per il resto della giornata promette pioggia, uffa!
|
Quote:
Esistono in commercio anche guanti impermeabili. :lol: http://www.market2ruote.it/images/pr...ufjord-web.jpg |
Francamente non capisco quale soddisfazione si possa avere andando a giro con la pioggia.
Mha forse sono ancora novello. |
domani moto a cuccia troppa acqua e troppo freddo previste precipitazioni continue e intense :mad:
|
Quote:
essere anche piacevole!!!!!!! :D:D:D:D:D r1100rt+r80g/s paris dakar |
Voi che fatte, la tenete in letargo con il bagnato?[/QUOTE]
si! ma non perchè la pioggia mi dia fastidio...lo dico un pò sottovoce ma...la mia moto ad ogni fine giro poi la tiro a lucido.con la pioggia...cazz...si sporca in tutti i pertugi....però la uso tutto l'inverno e,se sei ben coperto,tidiverti alla grande. |
Quote:
|
novello?
Quote:
|
Freddo si ma pioggia proprio no :)
Io la uso sempre estate/inverno ma sotto la pioggio si riduce di molto la sicurezza su due ruote e quindi preferisco uscire dentro lo scatolone di metallo. :) TD |
Quote:
|
Oggi grande giornata di sole in costiera amalfitana, mi sono saziato di curvette, rientro in autostrada a manetta spalancata e speriamo che il tutor si sia distratto....domani forse piove, resto in attesa...
|
mio giro di domani. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=244369
|
.....che voglia!
|
...che pirla!Che sono
|
Quote:
|
Domani mette acqua. Il mio giretto sono riuscito a farlo stamani con un bel sole e solo qualche nuvoletta in giro. Non molto, solo 200 km, però tanto divertimento. Lammmpppsss
|
Quoto Ivanuccio, domani (stamattina visto l'orario) c'è la Lessinia
|
Alberto va in leto che doman te ghe da dar in moto zio pork...:lol:
gigi |
Della pioggia non mi frega niente, nè prima, nè durante, nè dopo - con l'influenza però non giro più.
Ieri in 150 km. ho vomitato sei volte; tutti i ciclisti che passavano mi prendevano anche per il culo. Vedevano uno sdraiato a mò di pelle di leone, bianco come un lenzuolo, sudato come un maratoneta e manco mi chiedevano se avevo bisogno di qualcosa - che ne so, magari ero caduto ed un pò di aiuto non guastava. Comunque me ne ricorderò; il feromone ha stampato nella sua mente le facce di ognuno di loro e prima o poi mi vendicherò (eheheheheeh! comunque è vero). 1100 Gs for ever - non mi sento troppo bene |
beh qui viene giu' a catinelle. piu' che la moto-cicletta serve il moto-scafo!!!
Che palle!! |
Acqua a catinelle tutta la notte ed anche stamani, per cui così non parto.
Quanto alla soddisfazione di girare sotto l'acqua rispondo che francamente ne farei a meno, visto che costringe ad una guida più concentrata ed attenta e vista la seccatura di infilare e sfilare dopo la tuta antipioggia, però a me piace andare in moto e non voglio farmi influenzare troppo dalle condizioni meteo. |
Oltre la pioggia anche il vento ( e l'influenza). Qui condizioni proibitive.
Mustang spero di incontrarti uno di questi giorni. TD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |