![]() |
yamaha MT 01 SP
|
non la compra nessuno. Giustamente.
Ma invece che perdono tempo a pestarsi i calli con proposte del genere facessero qualcosa di "logico". Dopo piangono perchè fanno 10.000 pezzi in meno in 10 mesi. |
Doveva essere il capostipite di una nuova generazione di moto invece..... baricentro altissimo e tanti altri difetti, insomma na ciofeca:rolleyes:
|
A me è rimasta nel cuore,l'ho data dentro per il gs ,questa è bellissima!!!
|
ho visto anche questa dal vivo e ci sono salito sopra.......
un vero spettacolo http://img5.imageshack.us/img5/5466/...ax20092501.jpghttp://img27.imageshack.us/img27/566...vmax200919.jpg |
che schifezze...... :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Pepot, sui tuoi veicoli ho visto che prediligi sempre agilità e scatto, cosa ti sta succedendo?
|
MT01 e Vmax son molto fascinose, da parcheggiate ......
|
Quote:
ho già preso la ducati :lol: |
Sono andato dal concessionario Yamaha,...ho visto il VMax e ci sono salito sopra...e' un carroarmato...avra' anche 200hp ma pesa troppo ed e' pesantissimo.....e' megliom lasciarlo in bella mostra in vetrina!
|
davvero inguardabile
|
esteticamente la mt me pias.
la proverei volentieri |
La MT 01 è molto divertente e libidinosa per certi percorsi. Purtroppo è una seconda moto.
|
le moto con degli scarichi così posizionati NON le dovrebbero rilasciare omologazione :(
|
Quote:
La MT 01 è molto divertente e libidinosa per certi percorsi. Purtroppo è una seconda moto. Guarda nossa, non su strada. Ne ho viste diverse all'opera ed una ce l'ha un mio carissimo amico (ex pistaiolo e gran manico: per chi ha partecipato a qualche incontro essista, Bicio). Da guidare è un gran bel mezzo. |
Se uno è un gran manico gli basta un caballero per andar forte;)
Però.... caballero è un buon nome per una moto, bravo chi l'ha inventato:D |
Bicio che è un gran manico ('ca miseria) dice che per via della coppia è una gran moto. A parte che credo che gli basterebbe davvero il Caballero per sverniciare un bel po' di gente... :D
F. |
Ma fai i turni???
Quote:
Ma tiri i dadi per decidere con quale uscire di casa? o adotti un algoritmo a sezione multipla con deviazione standard? :confused: Ciao R. |
Sicuramente sarò scarso io, ma di un ferraccio del genere non saprei che farmene, poco maneggevole, senza protezioni, bella per farsi vedere.....
|
non mi hanno mai convinto ne una ne l'altra meglio la street della ducati
|
Quote:
|
Beh, una delle mie 4 bambine è proprio una MT-01, e devo dirvi che, a parte l'estetica (un po' di moto intorno ad un motore monumentale), che a me piace proprio (la definisco una sorta di Harley guidabile), anche come guida non è affatto male. Io ho messo una corona da 41 denti al posto della 39 originale, e così è diventata una specie di dragster. Poi concordo con chi ha detto che ha il baricentro alto, ed è assolutamente meno guidabile ed agile sul misto di tante altre moto. Però come seconda moto (o quarta, nel mio caso) ha il suo bel perchè, ve lo assicuro.
|
ciao Road :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |