![]() |
1150 chiusura curve
la mia perplessita è proprio questa, mi sembra che la mia giessona non chiuda bene le curve (anche se ancora il test non è significativo).
in buona sostanza mi sembra che quando sia ora di tirar su la moto per dare gas sia necessario aspettare ancora un po...non so se sia normale...! Fino a un migliaio di km fa guidavo una tuono....non so se sia questo... che ne dite? Mirco |
Se tende ad allargare in uscita probabilmente hai il mono posteriore un po'fiacco, dacci di precarico e se non basta valuta l'acquisto di un ammortizzatore serio.
|
dovrai abituarti,forse,al tele.....
la mia (anche se 1200),stringe sin troppo! |
che gomme hai ... ????
|
come 6 messo a usura,pressione gomme? Abituati al telelever e vedrai che andare in curva
|
dai un paio di giri alla molla anteriore ,poi prova;)
|
la gomma dietro è da cambiare ed è usurata molto al centro quasi spiattellata...forse è questo il problema,e dire che io alla tuono le gomme le ho sempre finite prima sulle spalle... l'anteriore è in ottime condizioni anakee come il post....
la pressione è circa 2,5 dietro e 2.3 davanti. Perche dare molla davanti? |
se dai la molla davanti chiude meglio le curve,le anakee,devi tenerle più gonfie ,2,5 davanti e 2,9 dietro vedrai che vai meglio,provare non costa nulla ciao:D
|
Quote:
cambiale. Io ho messo le pirelli scorpion trail .... io mi sono trovato molto bene perchè hanno una spalla più stretta e quindi va giù più velocemente, e nei repentini cambi di direzione e molto più veloce delle (ormai vecchie) anakee (anche se sempre valide). |
Quote:
ugualos a come le tengo io,anche da solo!! (parametri con passeggero....quelli!) la molla anteriore,su 5 tacche,la tengo sulla 3za!! dietro,soft e 10 clic!! |
ho un 1150 e indipendentemente dal tipo o stato di gomme e dai clic e' cosi' se e' un monospark e te lo fa + a serbatoio vuoto pieno se spingi
|
vtr non mi è chiaro ciò che dici...! cmq è un bi-spark!
|
Ragazzi, gomme nuove........
|
si,conferm0!!! gomme nuove!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |