![]() |
Rattoppare
CHIEDO aiuto....
devo far risistemare il mio pantalone spidi che dopo una bella scivolata si è bucato sulle ginocchia..... ho cercato in lungo e in largo voi conoscete qualcuno che sappia riparare capi moto in tessuto? grazie |
Sentire dalla Spidi?
|
pelle o cordura? Comunque io li cambierei,ecco
|
ho letto adesso che hai scritto tessuto. Chiedo venia
|
potrei provare....
ora mando una mail..... |
ne sono affezzionatissimo.......
e poi sono bellissimi con qualche acciacco |
un bel pezzo di Cordura sagomato tipo rinforzo sulla parte bucata, ovviamente anche sulla gamba sana, una brava sarta ed il gioco è fatto.
Io ho fatto sistemare un mio paio di pantaloni da un negozietto di riparazioni di due cinesi, una volta spiegato quello che volevo (e qui sta il difficile) il lavoro è stato perfetto. Attenzione se i pantaloni sono impermeabili e traspiranti ed hanno una membrana di Goretex o similari quando li tocchi perdono le loro caratteristiche |
ahahahaha.....quando nel 2002 ho rotolato per una ventina di metri il mio completo spidi in cordura aveva 100 strappetti, tutti non piu' di 2-3 cm.
Siccome l'impermeabilita' era affidata al giubbottino estraibile dentro mi son messo li' come una brava sartina e me lo son rattoppato tutto io. QUalcuno di qde ha visto sta giacca....altro che vissuta! |
Emmegitutemoto, di Roma, fanno ottimi lavori;
a me hanno allargato in vita un paio di Spidi Ergo 365 in modo perfetto. Non sono cari. Mi hanno messo a posto (direi migliorata con l'inserimento di protezioni in carbonio) anche la tuta di pelle, rovinata su entrambe le spalle dopo un gran botto. 06.2005285. guggla il nome e avrai il sito :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |