![]() |
mi ripresento da una terra lontana
ciao ragazzi
sono Irene, è una vita che non posto... Son di Torino e mi ero presentata quasi un annetto fa... Non sono riuscita a partecipare a giri etc xkè sono all'estero per lavoro. Mi trovo a Tel Aviv, in Israele. Purtroppissimo la moto (r1200gs my 2008, mon amour..) è rimasta a Torino. Saro' a casa per una decina di giorni questo Natale, e poi tornero' definitivamente alla fine di maggio 2010... giusto in tempo per i FANTASTICI BMW DAYS DI ALBA!!! spero di riuscire a conoscervi al mio ritorno, so che ci troveremo bene insieme per tanti giri pranzi cene etc. Un saluto dal selvaggio medioriente... v-lamps! buona strada a tutti!! |
Rieccomi.
Ero stato il primo a darti il benvenuto.
Cercherò di continuare così! Buon lavoro in quel di Tel Aviv Luca |
ברוך הבא
Ri-Benvenuta! |
tuttosommato,sei in buona compagnia!
http://i38.tinypic.com/2822o35.jpg |
... ciao, ma come fai a stare così lontana da casa ... io la scorsa settimana ero in Svizzera e non vedevo l'ora di ritornare in terra amica!!!
Un abbraccio |
ciao, bentornata e un caro saluto alla terra di israele e suoi abitanti :D
|
Ciao e bentornata!!!
|
BMWenuta ancora....io lavoro e vivo all'estero (precisamente a Moscow city) quindi posso capirti! alle prossime.....
|
:DUn benvenuto a te e a tutti coloro che lavorano all'estero e solo saltuariamente possono rientrare a casa!! Bravi :!::!:
|
Ciao e benvenuta.
|
Lieto di rileggerti Irene ;)
|
ciao e bentornata almeno virtualmente speriamo che il forum e le chiacchiere ti riportino a sentire meglio casa
|
Quote:
|
Benvenuta! Israele a parte, non abitiamo tanto lontani, magari ci si vede la prossima estate per qualche giro..;)
|
ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e ben ritrovata
|
un saluto e vedi di rimanere stavolta ;).
|
ben-tornata!!!!!!!!
|
super salutone dalla calabria
|
:D:DBentornata,allora incomincio a prenotarmi per i FANTASTICI BMW DAYS DI ALBA!!!.........mi raccomando :D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |