![]() |
i bmwuisti hanno rialzato la testa
dopo anni passati a convincersi di aver un mezzo eccezionale,poi la delusione del troiaio,ora sono passati alla fase mistica si sono autoconvinti che la perfezione è nel loro marchio(forse nella loro testa)hanno scoperto che una moto perfetta consuma olio,non va un cazzo e pesa come un'elefante,l'elettronica se ti lascia a piedi è giusto perche le moto è complessa e nella sua perfezione fa parte anche questo,la batteria deve durare poco altrimenti altera l'equilibrio della meccanica,le pulsantiere devono essere buie di notte altrimenti riflettono nel casco ultimo modello evo75,l'abbigliamento è fantastico non costa un casso e dura quanto la moto8TANTO I PIù LA CAMBIANO OGNI SEI MESI).
QDE è DIVENTATO UN GRAN FORUM,ASPETTO SOLO CHE ENTRI MARRAZZO E POI SIAMO APPOSTO GRAN BRANCO DI SEGAIOLI:mad: |
'tento che se invece di m'arrazzo "entra" brenda....
cia'!!! :lol: |
la mia moto non consuma olio,va che è una bellezza,mai avuto rogne dall'elettronica,continuo ad adorarla ed ammirare il marchio e questo forum e non credo che quelli che hanno ha cuore tutto questo mollerebbero,se poi si rimmarra in pochi meglio,almeno saranno quelli buoni.:eek:
|
Quote:
|
Quoto Linguaccia al 100%.
1100 Gs for ever - e quoto anche Marrazzo |
'sto qua cerca rogna ragazzi, sotto con il talebanismo bmwista!
PS l'amo del 6 è sfacciatamente grosso, le prede lo sgamano! :lol: |
da casa al lavoro (oggi piove) 18 km andata e poi 18 ritorno ogni giorno ed il bar è lontano,la uso,la strauso e non mi si lamenta GLI VOGLIO PIù BENE DI MIA MOGLIE,ecco lo detto!:lol:
|
Temi ... eh'?? temi eeehh? Che adesso col doppio albero e le radiali ...So' caxxi pe' tutti gli scimmittatori falliti che vendeno 2 enduros al mese, e solo grazzie alla circostanza che salivano + di giri!
|
caro Linguaccia,
scusami se te lo chiedo ma non riesco a capire il senso di questo tuo thread in questo forum...quale dovrebbe essere a tuo avviso il seguito? |
Ps
.. e la testa non l'avevamo mai abbassata!
Sempre orgogliosamente eretta, mirando lontani orizzoni! |
Linguaccia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr và che ricchione ....... ahahahahaha |
non c'è nulla da difendere sui boxer....vecchi ciucciaolio per gente che va al bar a metter in mostra il mocassino nuovo......
|
tranquillo ...
qui di marrazzi c'è pieno! |
tanto non ci prendi :bootysha:!?
|
quoto la delicatezza di skito...
|
X FEDELISSIMO: che moto hai? ;););)
Visto che l'ami più di tua moglie deve essere davvero speciale! ;););) |
no io a linguazza voglio offrigli il caffè se mai lo incontrerò ..... ma ZK che moto ha ..???
|
moto linguaccia???:rolleyes::rolleyes:
ero rimansto al monopattino io.....:lol::lol: |
Che tristezza, insultare senza motivo, se questo è non essere BMWuisti...... meglio noi fieri mukkaioli.
ciaooooooooooo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia è una r 850r di 11 anni e ti posso dire che lo desiderata,ammirata,conquistata e non me ne separero mai ,ed appena potro vorrei una bella serie S.:eek:
le crisi mistiche le ho solo quando vedo il mio estratto conto!:lol: |
Quote:
|
La serie S (R1200S) la potresti trovare usata a prezzi più che buoni. L'anno scorso nuova costava più o meno 10.000 ;););)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |