![]() |
[R1150] Modifica Pedale Freno ON/OFF
************************************************** ***********************************
FOTO del kit inserite al post #25 ************************************************** *********************************** C'è una buon anima tra Voi, possessore di 1200 ADV che si presta, dedica un pò del suo prezioso tempo libero e mi fa un servizio fotografico "dettagliato" sul pedale del freno (quello con il doppio appoggio per la punta del piede) ? Sto studiando la modifica da fare alla mia mukka, ma mi serve il vs.supporto. Grazie ai volontari. Se vi fate avanti vi do il mio indirizzo e-mail per le foto.....:confused: :!::!::!: |
Io ho l'ADV 1200 '07 mi offro volontario x le foto
|
Ben volentieri!!!Anch'io ho un MY07, domani sono giù in garage a "trafficare" sulla belva e ti faccio un pò di foto...
Lascia la tua mail!! |
Le foto interesserebbero anche a me, questa è la mia e-mail: maryniko@virgilio.it
Grazie |
|
Grazie Robiledda, gentilissimo
|
la mia il doppio appoggio l'ha perso per strada dopo 2.000 km....Squalo, che era dietro di me, se l'è visto volare ad altezza gengive
devo ancora capire come sia successo |
Quote:
|
Uella....quanta brava gente :D:D:D
Mandatemi le foto a : bluejay66@tiscali.it Possibilmente in dettaglio e un pò da tutti i lati...... Poi vi tengo aggiornati sugli sviluppi......sarà però un lavoro (invernale) lungo e meticoloso....:lol: X Robiledda : grazie, me le puoi mandare per e-mail ? Grazie a tucc :!: |
ta orèt po na fèta de cul? Ciao blue.tutto bene? Ciao bello
|
Quote:
Qui todo bien (tempo di "M") e tu? E' quasi ora che vengo a ritirare il mio "pacco" eh ? Ciao Malnatt ;) |
tot a post grassie. X il tuo "pacco" quando vuoi. Tranquillo. Ciao bèl bagai
|
Forza Siore e Siori...venghino venghino.....:lol:
X Robiledda : grazie per le foto. :thumbup: |
CASPITA!!!!!!!ecco cos'altro dovevo fare in garage l'altro giorno!!!!:mad::mad::mad:
Abbi pazienza....vedo di rimediare...:(:(:( |
Quote:
Aspetto con ansia le tue foto.... ...se riesci, mi interesserebbe il dettaglio (da tutte le angolazioni) della parte "snodata" con il pernetto, la molla etc. Grazie ancora. :thumbup: |
Quote:
Il lavoro è già in fase avanzata :D Ho visto il prototipo quasi finito.....è bellissimo :eek::eek::eek: Mai avrei pensato che potesse risultare così bene. Mi sento di dire che non ha niente da invidiare al pezzo originale per l'ADV :thumbup: Si monta sul pedale originale senza bisogno di alcuna modifica. Adesso anche i GS di Ghisa avranno il loro pedale ON/OFF :lol: :D |
R1150 GS : Modifica Pedale Freno ON/OFF
Faccio riferimento a questo 3D : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=246003
Riporto in una nuova discussione , perchè il vecchio titolo è "fuorviante" :lol: "Aggiornamento : Il lavoro è già in fase avanzata :D Ho visto il prototipo quasi finito.....è bellissimo :eek::eek::eek: Mai avrei pensato che potesse risultare così bene. Mi sento di dire che non ha niente da invidiare al pezzo originale per l'ADV 1200 :thumbup: Si monta sul pedale originale senza bisogno di alcuna modifica. Adesso anche i GS di Ghisa avranno il loro pedale ON/OFF" :lol: :D |
eh eh
bastava mi chiedessi di modificare il titolo dell'esistente ;-) quando hai finito metti qualche foto. grazie e buon lavoro. |
Te ghe resòn anka ti ! :mad:
Chiedo venia :lol: Appena ho le foto le posterò... :thumbup: Vedrai..... ;) |
Ehi Bluejay non è corretto pubblicare queste notizie senza le foto anche in fase di lavorazione... per cui adesso stai zitto fino a quando non hai finito e puoi pubblicare le foto di quello che hai fatto... non è bello farci penare dicendo "è tutto bellissimo, incredibilmente fatto bene..." e poi noi qui a "sbavare" per vedere il risultato ... le :arrow::arrow::arrow: eccitate sono pericolosissime :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
Ok, okkey... :lol: Tranquillo Robi, la pazienza (virtù dei forti :lol:) verrà premiata a breve :thumbup: Per alimentare un pò la :arrow: ti dico anche che questa modifica si monta sul pedale originale in circa 10 secondi, non è necessaria alcuna modifica al pedale originale, rimane montato sempre, e che per predisporre il pedale da On ad OFF (e viceversa...) ci vogliono circa 2 secondi (e nessun attrezzo :lol:). Stai attento a non "sporgerti" troppo sulla tastiera del tuo PC mentre leggi, altrimenti la bava rovina i circuiti :lol::lol::lol::lol::lol: La prossima volta farò parlare le foto. ;) P.S.: Ne approfitto per ringraziarti della tua disponibilità nel mandarmi le foto del pedale 1200 ADV, da cui ho preso spunto (anche se il "progetto" è completamente nuovo) :thumbup: Una bevuta offerta dal sottoscritto è dovuta ;) |
anche io vengo a bere beppe
|
No, no Bluejay, la bevuta la pago io (e va bene anche a Smagia) quando mi farai vedere dal vivo la "creazione", che da come descrivi dovrebbe essere da :wav::wav:
|
OK Johnny :thumbup:
Allora quando monto il pedale ci troviamo da voi "pota" e ci facciamo 'sta bevuta :drinkers::drinkers::drinkers: Guarda che Smagia beve solo il lattino caldo....:lol::lol::lol: con i biscottini plasmon.... :lol::lol::lol: ;) |
Ecco finalmente le agognate FOTO
E' con estremo orgoglio che vi posto le foto della "creazione" montata sul pedale originale :
Foto 1 - Vista laterale - pedale in posizione "aperta" (Guida su STRADA) http://i45.tinypic.com/pq7x4.jpg Foto 2 - Vista dall'alto - pedale in posizione "aperta" (Guida su STRADA) http://i45.tinypic.com/rcpy7q.jpg Foto 3 - Vista laterale - pedale in posizione "chiusa" (Guida IN PIEDI) http://i49.tinypic.com/33ol3lf.jpg Foto 4 - Vista dall'alto - pedale in posizione "chiusa" (Guida IN PIEDI) http://i45.tinypic.com/1z4wopc.jpg Informazioni Tecniche Il Kit è predisposto per essere montato sui pedali freno originali BMW R1150GS/1150GS ADV/1100GS senza alcuna modifica del pedale stesso. Per montarlo/smontarlo si agisce su una sola vite a brugola. Tempo stimato di montaggio/smontaggio (Fool Proof :lol:) : 10 secondi Per mettere il pedale in posizione "Guida in Piedi" e viceversa non serve alcun attrezzo. Tempo stimato (sempre Fool Proof :lol:) : 3 secondi Ora anche i "Rimasti" potranno avere il loro pedale appositamente dedicato :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |