![]() |
Stivali su misura. HELP HELP !!!
Ciao a tutti.
Porto il 44 e mezzo. Il 44 mi sta stretto ed il 45 troppo grande :crybaby: Mi sono rotto di indossare due paia di calze per evitare che lo stivale balli troppo. Chi conosce un laboratorio ove fanno stivali da moto SU MISURA ? Ovunque in Italia ... GRAZIE ! |
me che marche hai provato?
ci sarebbe Vendramini che produce stivali ma ritengo siano troppo cari |
Credo che sul sito Vendramini tu possa scaricare un modulo apposito, da rimandare indietro per fax, con le misure e il calco del tuo piede.
Prova a sentire... ;) |
prova marche diverse e vedrai .....
|
Ciao...confermo che Vendramini volendo li fa su misura. Avendo l'azienda a 20 km da casa (come tutte le altre: Sidi...Alpinestars...Oxtar...Prexport...eccetera!) ...ho preso da loro i desert-alp direttamente in ditta. Dopo una modifica (ho chiesto di cambiare la suola normale con una vibram!) me li ha consegnati "a domicilio" Paolo Vendramini presentatosi di persona col suo Gs1100 :!:
Mi ero informato della possibilità di averli su misura per un problema di polpacci....ma quando ho saputo che il prezzo....praticamente raddoppiava...ho deciso di fare un po' di stretching!!!!!:lol: Comunque...sono sicuro al 99% che la mezza misura venga fatta senza considerarla una "costruzione su misura". Se vuoi posso darti un contatto in MP....così chiedi direttamente! |
Grazie Amici.
Ho telefonato a Vendremini e mi ha chiesto di mandargli 5 o 6 misure del mio piedino. Mi ha anche detto che, se passo da lì, me le prendono loro. Poichè uno dei pochi lussi che mi concedo sono scarpe bellissime (quasi una fissazione), credo che mi farò un bel 550 + 550 km. per avere la perfezione. Grazie ancora a tutti !! |
E fai bene....ho cercato di risparmiare sugli stivali e dopo un anno devo cambiarli perchè scomodi! Come dice mia nonna: Chi meno spende più spende!
|
Vendramini, per quanto possano costare non ci sono soldi spesi meglio. E poi vuoi mettere la possibilità di personalizzarli?
Ah, io ho un paio di Desert-Alp acquistati direttamente in fabbrica da Paolo Vendramini, persona competente e appassionata (e giessista!) |
Quote:
Ottima decisione! ;) |
ma scusate, con gli stivali ci fate la maratona o ci andate in moto? :lol:
|
Quote:
|
Vendramini sono ottmi stivali. Se fai un viaggio e ti fermi in una città per visitarla, puoi tranquillamente farlo con gli stivali ai piedi senza accusare nessun fastidio o dolore...Secondo me non c'è scelta migliore.
|
In effetti sarebbero da provare propio perché quando si è in giro ad un certo punto si scende dalla moto e si deve poter avere ai piedi qualcosa di valido anche per camminare comodi.
|
Confermo Vendramini :D:D
Ho fatto fare un paio di stivali personalizzati (li volevo marroni :cool::cool:), pero` ho sbagliato le misure cosi` li hanno rifatti... ottimo prodotto se non guardi al prezzo... ...se decidi ti consiglio di andare di persona in fabbrica :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |