![]() |
L'onestà di certi gommisti!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi un gommista che insiste nel montare sulla vostra mukka una Metzler Z6 Interact posteriore (170/60) prodotta nell'Ottobre del 2008 (DOT 4108) come lo definireste?
|
puoi precisare qual'è secondo te la cosa anomala ?? ......... la vecchiaia ??
|
Beh, ha un anno di magazzino, mica cinque, non vedo 'sto gran problema, la cerano apposta per resistere a lungo.
|
è una gomma di un anno non vedo il problema
|
che c'è di strano.... a te piace quella gomma? se non ti piace non la fai montare!
ottobre 08 non è una gomma vecchia... ha ancora due anni pieni pieni di vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti anche per me è così , la domanda era fatta proprio per capire
volerti montare un pneumatico datato 41a settimana del 08 non mi sembra per nulla un gommista disonesto ...... al limite gli puoi chiedere un ulteriore sconto , ma in quanto ad affidabilità nessun problema |
Quoto Er-minio! :lol:
|
infatti, se la gomma invece fosse stata montata e circolante dal 2008 non avrebbe subito ben altre sollecitazioni che non al riparo in un magazzino?
|
Quà urge l'intervento di Pacifico ... :!::!::!:
Caino |
Questo post lo considero per la settimana prossima...
|
Quote:
Daccordo avete vinto voi. Anzi io che per lo stesso prezzo ne ho montata una prodotta a Giugno. Ma che siete tutti gommisti? :( |
Quote:
Caino |
Quote:
La cosa buffa è proprio questa, secondo il gommista avrei dovuto montare una gomma (nuova ovviamente) più vecchia di quella da cambiare perchè alle tele. Insistendo dal magazzino è poi uscita una più nuova di 7 mesi. Avrei dovuto montare quella del 2008? |
Quote:
|
Secondo me se insisti così vai a finire in questa di settimana ... ;)
E' uguale fra una di Ottobre 2008 ed un'altra di Maggio 2009 non cambia niente se ben custodita in magazzino. Caino |
naga, forse non hai capito il concetto: tra una gomma di 6 mesi e una di 12, all'atto pratico, NON C'E' ALCUNA DIFFERENZA
|
Quote:
|
Al massimo possiamo dargli il premio per la prossima settimana in anticipo... così mi porto avanti....
|
Quote:
però tu considera anche il fatto che se tutti ragionassero come te ( è vero che tu potrai dire ...a me di cosa fanno altri me ne frego .... vero !! ) i gommisti tempo un'anno di attività e chiuderebbero tutti ..... penserai mica che quel pneumatico lo butti via ?? o lo restituisca al grossista ??? andrà a finire sotto al culo di qualcun'altro |
Quote:
Caino |
ehm...hai il nome del gommista?
facciamogli un pò di pubblicità se lo merita poverino |
Quote:
il 3d sta' prendendo una piega gustosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |