![]() |
Thread dell'anno !!
Beccatevi questo ...!
su noto sito: http://www.subito.it/bmw-1150-gs-adv...ia-8523342.htm Prezzo: 7.500 € Anno immatr.: 2002 Chilometraggio: 30.000 - 34.999 Cilindrata: 1150 cc Comune dove si trova: Aci castello Tipologia: Cross / Enduro VENDESI BMW 1150 GS ADV GRIGIO CHIARO ANNO 2002 BELLISSIMA FUL OPTIONAL CON UNA BORSA ORGINALE O PERMUTASI CON CAVALLO DI RAZZA E TRASPORTO CAVALLI PARI SOMMA O MINI ESCAVATORE |
Io c'ho un somaro, va bene lo stesso:lol::rolleyes::lol:??
|
che tristezza!!!!!!!!!!
|
io ho un vecchio trattore same da 55cv che non usiamo più.....
|
Vuole solo aver più possibilità di vendere, non capisco dove sia il problema. Io permuterei la mia Porsche con un Camper, metti che becco qualche fulminato sulla via di Damasco? :lol::lol::lol:
|
permuto moto da pista con donna da strada. Vendo cassa da morto usata pochissimo,come nuova(consiglio VIVAMENTE di acquistarla)
|
nessuno vuole il mio trattore?
|
io ho un cavallo...... ma è un metticio.... :lol:
|
infatti sei alabassa.....fossi stato uno stallone saresti potuto essere alalta
|
Quote:
io c'ho il Lamborghini :cool: |
Quote:
;) |
Quote:
|
carcarlo io abito nella città dove è nata e continua (male) a costruire i SAME. Nessuno vuole un monolocale 3x2 senza luce?
|
azz... la Lamborghini trattori fa parte del gruppo SAME DEUTZ-FAHR :rolleyes:
...mi toccherà venderlo! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Credo che non abbia molte speranze per il titolo di post dell'anno ... dico questi ultimi giorni certe perle sono uscite che ... niente da fare ... questo è impresentabile ... :lol::lol::lol:
Caino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |