![]() |
report riparazione RT
allora al km 501 del mio contachilometri un simpatico furgone la tirava a terra mentre era parcheggiata causando i seguenti danni:
rottura paramotore (quelli neri della BMW) graffi al coperchio borsa rottura specchietto e freccia rottura sistema di aggancio a chiave della borsa rigatura del parabrezza e rottura del telaio (quello che è collegato al motorino elettrico di regolazione) dopo due mesi sono arrivati tutti i pezzi e ieri la riparazione costo complessivo 1396 EURI!!!!!! di cui solo una 70 di manodopera!!! meno male che l'autista del furgone mi ha lasciato i suoi riferimenti!! dimenticavo tanto per fare due risate i rivetti per il coperchio borsa (8 di numero) costano 18 euro ivati!!!!! dal mio ferramenta 40 centesimi di euro :shock: |
Come mano d'opera mi è sembrato onesto... :roll:
:shock: :shock: 18€? La prossima volta preventivo...poi passi dal ferramenta, compri quello che trovi e lo porti dal concessionario! :D :D |
Ti è andata bene.
Spero di non dover mai scrivere un report come il tuo! In compenso ha già fatto la 2^ rovesciata da fermo (in soli 9 gg). Che tristezza!!! |
Quote:
|
Quote:
il resto verra' da se te lo dice uno che col gs era a terra un giorno si e uno no nei primi periodi e stai tranquillo che sul forum c'e' piu' gente che ha sdraiato la moto svariate volte che no..... magari non lo dice , ma e' cosi' :wink: |
Re: report riparazione RT
Quote:
|
tempiario manodopera BMW
officina BMW prezzi BMW fattura BMW tutto per l'assicurazione :wink: il mecca BMW avrà svitato e riavvitato si e no 35 viti fra carena e telaio di regolazione del parabrezza, 2 euro a vite non mi sembra alla fine neanche poco!!!!! e comunque un prezzo giusto, visto che da un'altro meccanico per stringere la vite del canotto di sterzo aveva avuto il coraggio di chiedermi 20 euro :twisted: senza fattura QUELLO SI CHE NON MI VEDE MAI PIU' i rivetti per la borsa del Kappa li avevo già presi dal mio ferramenta i prezzi del ferramenta sono REALI :wink: d'altra parte non mi verrebbe manco naturale andare a comprare ste cose in BMW :roll: |
Quote:
domani vado giusto dal conce per farmi fare una stima dei danni che ho avuto nell'incidente...gli diro di stare largo coi costi :wink: |
Quote:
io non ci guadagno una bella sega fattura pagata di tasca mia e consegnata all'assicuratore per il rimborso se volevo potevo farmi fare un preventivo ed avrei ricevuto i soldi del preventivo, ma senza iva e la moto sarebbe rimasta rotta e visto il declino del mio Kappa con questa a 500 km non era proprio il caso alla fine preferisco avere un coperchio borsa ed un parabrezza grattati di riserva e la moto a posto a costo zero :wink: sui preventivi i periti fanno controlli coi prezziari sulle fatture magari meno visto che non ci guadagno manco un cent se non le rotture di coglioni le perdite di tempo :twisted: e il fatto di dover comunque anticipare una discreta sommetta |
comunque quello che volevo dire è
1400 euro per 5 kili di plastica e 8 rivetti!!!! in un altro conce ci compravo una xt usata!!!!!! |
mi trovo appunto in una situazione analoga e non so come agire, fattura o preventivo mah...
|
Fattura, fattura!
Ad un mio amico jellato non gli hanno pagato il secondo incidente perchè hnno detto che non aveva dimostrato di aver riparato il primo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |