![]() |
ammortizzatore di sterzo a prezzo ottimo x 1200S
L'ho trovato tramite un amico, prezzo molto, molto buono. Potrebbe prenderne degli altri (pochi però). E' BITUBO, REGOLABILE, 18 click. Visto che ne avevate parlato ed alcuni lo avevano tolto, ma erano anche interessati a qualcosa di meglio di quello montato da BMW, questa potrebbe essere una soluzione. Fatemi sapere in MP.
|
perchè no!
|
Paolo e poi non ammetti di essere un portatore (in)sano di scimmie, anzi sei l'ammazza scimmie, proponi a tutti delle figate che hanno come prima risposta questa sopra...
vero è che poi sulla tua moto te ne concedi solo alcune(ma perdio ne hai tre!!!) mentre la moto del dugo è un catalogo vivente di memorabilia introvabile :-) |
Ehehehe
io sono uno che ha molti amici ringraziando il Signore e quindi do agli altri ciò che gli altri danno a me (in bene ovvio) ;) ps. il nostro catalogo vivente sta riflettendo anche sull'ammosterzo :lol: |
[QUOTE=paolo chiaraluna;4208660]e quindi do agli altri ciò che gli altri danno a me QUOTE]
io nn approfondirei questo aspetto:lol::lol::lol: cmq la prossima ke ci vediamo do le spalle al muro:lol::lol::lol: |
spiritoso vedo...vi fanno corsi appositi?
|
Paolo sarei interessato mi daresti pi+ informazioni costo modello foto ecc... se hai voglia sempre grazie anticipatamente immamai
|
Quote:
hai un mp ;) |
Paolo mp minchia è.... ti do la mail lucaserafini1960@hotmail.it scusa ignoranza abbraccio immamai
|
fatto.....
|
Tante grazie fratello sei il numero uno abbbbbbrrrracccio imma
|
Mi sa che sta cavolata la faccio. Tanto sono l'unico estimatore dell'ammortizzatore di sterzo! :lol: Aspetta ancora un giorno, ma per ora sono più per il sì che per il no...
F. |
Soldi buttati, nella EssE non serve.
Lamps, Stefano. |
Ste, te l'ho già detto: a me piace un po' più dura (e stabile), e ovviamente per la stabilità sono disposto a perdere in maneggevolezza. Anche perché per i miei gusti è molto maneggevole, mica vado in giro a buttare via il sapone come fai te! ;) :lol::lol::lol:
F. |
ragazzi stringiamo please :)
|
Ho deciso: sì.
Stefanosessantatreeeeeeeee????!?!??!! PRRRRRRRRR!!! :lol::lol::lol: Come diceva qualcuno altrove ci vogliamo bene! ;) F. |
tatattatta...ecco le scimmie....
|
AMMOSTERZO prenotati:
FranzG Marco Paro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |