![]() |
[R1200S] "Body Position - Hanging Off"
|
che guida pulita!
|
mi somiglia...
non mi spernacchiate che mi offendo! |
KAKKIO... zio kan....beaato lui ...:mad:
|
DAL sound ..la moto ke filma dovrebbe ESSEre un kassone:rolleyes::lol::lol::lol:
|
Red amico va be che non hai pi+ la esse ma non scrivi p+ che cascio hai fatto e sta moto dove è .....lamettiamo a posto o ne comperiamo una nuova qualcosa bisogna fare non puoi stare senza mucca...abbraccio immamai
|
te rascon':lol:.....:mad:.... fratello biker:cool:.....IMMAMAI!!!...la mia dialetika sulle moto e' sciolta quando la mattina... parte... vedendo... gli scariki della ESSE al minimo ke borbottano e fumano ...aspettando ke io monti a cavallo e inizi la giornata:rolleyes::mad: :confused: .....un lamp. da the red s--- disperso nella lunga notte:rolleyes: ;)
|
Quote:
|
kassio!!!! Foxy........sei veggiente!!!!!......mi ha kiamato l'avvocato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :!::confused:
|
Pivelli tsé.
Si può fare di meglio :cool: Lamps, Stefano. |
Quote:
F. |
Quote:
|
si si adesso voglio proprio sapere che ti ha detto.........
|
E dai Red non farti pregare .......dicci dicci abbraccio immmmmmmamai
|
aaahhhh AAAHHH!!! esco ora.....con dubbi ANCORA PIU' grossi:rolleyes:
son cose un po' lunghine ...se vedra'!!!....e come ripeto....se noi si sbaglia si paga...e ki sbaglia a danni nostri?:confused:....il primo a sapere qualcosa sarai tu ER FRANZG :cool:.....EL PROBLEMA E' KE ANCORA GIRO IN BICI:mad::mad::mad:......ok mi siedo ..sulla riva del fiume e attendo:-o GRAZIE FRATELLI!!!! nella buia notte invernale lamp.. THE RED S---:lol: :rolleyes: |
boi di IMMAMAI!!!!...mi fai sorridere ...prepara le staffe...ke uno di questi sabati vengo a magnare una pizza da te;)....cosi ti faccio UN ABBRACCIO:lol::lol::lol:
|
Voglio vedere se fai sul serio ti aspetto a braccia aperte ma non fare il bidone che ti rapo dai che rimettiamo in piedi la esse abbracci immma:D:D:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |