![]() |
Stasera la metto... ops... le metto la pecora!
Fà freddo e umido, spesso pioviggina... stasera coprigambe tucano!
Per 3 mesi mi avvicinerò a lei senza guardarla, ci salirò sopra e solo allora aprirò gli occhi... :mad: |
Direi tenace, certo nun se pò guardà ;)
|
azz così freddo fa li? :rolleyes:
|
bravo fregatene fai bene......se la usi tutti i giorni è quasi d'obbligo!
però tu gekko rimani gaio ehehehhee |
oggi ho visto un gs 1200 nuovo con copertina. Beh che dire, se serve che male c'è?
|
Anche io sabato pecorizzo...beh l'inverno è l'inverno ed è stupendo girare senza fighetti in giro!!
|
Devo decidermi a comprarla, ma mi sa che questoa è la volta buona che anch'io metto la super coperta....
|
ma che fai la corsa dei sacchi??????????:rolleyes:non se po vede:rolleyes:
|
ah...adesso ho capito...è perchè sotto puoi andare nudo...!!!!! :!::!::!:
|
Stamattina ore 7.00 c'erano 4.5 gradi e quella sana umidità che ti s'infila tra la rotula e la tibia che tanto tanto mi piace.... :(
Nun se pò guardà, vero, ma tiene caldo e asciutto, anche quando (spesso) giro per il centro nudo come mamma m'ha fatto :eek:! Chomo&Carcarlo vi chiamo la prossima volta! :eek::-p:eek: |
eh.........per fortuna che si è appena sposato zio imputtanito.......e già a ricchioneggiare qua e la.....chomo ocio che la tua coda alzata :eek::eek: come vedi non fà eccitare solo me e Uguccione :lol::lol:
anyway.....gekko ti lascio il boccone del prete del chomino tutto per te, ma di me......dimenticami :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
scusa...ma che moto c'è sotto?
|
Quote:
Stamattina 21 km casa/ufficio sotto l'acqua in jeans... asciutti... figata... :lol: @Brunk: il boccone del prete di Chomino... mi sono piegato in 2!!!! :lol: |
Nooooooooooooooooooooooooo........................ .....roba da sputeristi, inguardabile.........piuttosto non usare la moto......
|
qualche anno che la uso assieme ai coprimanopole.
Dio benedica i ragazzi della tucano. buoni km |
...avevo letto: stasera la metto a pecora....:lol:
|
:puke:
Scusate... non riesco a dire altro... :( |
Rispolvero questo 3ad vecchio di un anno e qualche giorno per comunicarvi con grande gioia che stasera.... HO RIMESSO LA PECORA ALLA MOTO, e domani si và con le gambe al calduccio!!!
p.s. è sempre inguardabile.... non è migliorata invecchiando... :mad: :lol: |
Ma una fotina con modello??
|
messa anch'io, una goduria, non ci rinuncerei nemmeno per tre notti con la Jolie
|
E proprio necessaria? :lol:
|
........la jolie?
|
Quote:
http://i51.tinypic.com/344xmqw.jpg lo so... lo so... :mad: |
bellissima, se proprio vogliamo trovare una bruttura: bauletto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |