![]() |
Creazione sottogruppi
Scusate se mi permetto dal basso della mia recente data di iscrizione al Vs forum ma vorrei sapere che ne pensate (e siete liberi di insultarmi che tanto non mi offendo) dell'ipotesi di creare dei sottogruppi (forse e' gia' stata proposta la cosa) per gs 1100 - gs 1150 e gs 1200 dato che siamo in tantissimi e diventa difficile risalire alle discussioni che riguardano direttamente il modello che possediamo.
Scusate a tutti per il coraggio che ho avuto..... :!: |
Se posso dire la mia, sono pienamente d'accordo, non so' le difficolta' a farlo magari mettere il 1100 e il 1150 insieme.
Saluti |
per me è meglio raggruppati... basta mettere bene il TITOLO!!!
altrimenti gli utenti si " perdono" ;) |
il caro stuka direbbe
usate il tasto CERCA piu incazzato...ma lo direbbe...si si..! |
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV
credo voglia significare qualcosa. |
da uan parte potrebbe essere vero che separati è meglio, dall'altra così com'è crea più unione tra di noi, che è la cosa fondamentale di questa gabbia di pazzi!
Quindi... rimango conservatore |
Come gia' detto sopra un bel titolo risolverebbe tutto: modello moto + breve e concisa descrizione del problema/domanda
Spesso vengono fatte delle domande non specificando neppure il tipo di moto posseduta.:mad::mad: |
avanti coi sottogruppi...divide et impera, il mondo sarà nostro
|
Eppure Stuka un bel ricordino lo ha messo......probabile che molti non si degnino di leggere
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=223383 |
Quote:
|
Quote:
Tutti i suggerimenti per un migliore funzionamento sono comunque graditi ciao ps: vi risparmio il pippone sulla funzione "cerca" ........ :-) |
io chiamerei SirJo a fargli il pippone sulla funzione "cerca",prima che riescano a terminare il monologo si tagliano le vene........:lol::lol:
|
no
non te la cavi così il pippone mi piace |
maialino voglioso
|
Ci pensavo anche io l'altro giorno ma poi ho pensato che un po di promiscuità talvota aiuta a conoscersi meglio. :)
|
ma stiamo vicini vicini....:3some::3some::3some:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |