![]() |
ORANGOOOOO!!! Aiuto!
|
Non puoi resitere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al lato VERAMENTE oscuro della Forza |
Re: ORANGOOOOO!!! Aiuto!
http://www.freephotoserver.com/files...esktop2280.jpg
mmmh... Continuo a preferire la Speed, però... Il BORO COATTO che alberga in me non può rimanere insensibile di fronte a cotanta sboronaggine... :D :D :D Lamps! |
Re: ORANGOOOOO!!! Aiuto!
Quote:
|
ma porca miseria... ora vi banno tutti...
Da questo momento è vietato parlare del K1200R :twisted: :lol: :lol: |
Quote:
Na vorta i BMWuisti erano vecchi rincoglioniti... Adesso BMW raschia il fondo del barile se cerca di cambiare target... Come si dice a Roma "famo a capisse"... Mi ricorda molto la canzone di Antoine " Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre..." :roll: :D Lamps! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :roll: |
ohhhh...
ma adesso la BMVV fa anche le pubblicità non politicamente corrette? :shock: :shock: :shock: |
Quote:
Evvai, fuori due... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
qui si sottopone a tentazione i CUMMENDA CON LA PANZA IN PIENA CRISI DI MEZZA ETA'... |
Quote:
:oops: :oops: :oops: ......esatto.....mi sono appena iscritto 8) Dove posso procurarmi una tuta di pelle borchiata? 8) 8) 8) |
ma a quanto va la bestia?? cioè.....eurini???
|
Quote:
hola :wink: |
X klt
......intenditore :D |
Settimana scorsa ho provato la K1200S.... minchia che belva (vabbè che sono abituato alla mia Rockster....)!!! Mi chiedo tutti sti cavalli, o poco meno, su una naked...mah non sò... mi sembrano sprecati. :roll:
Erano anni che non guidavo più una moto con molti più cavalli di quanti ne servano per strada (...). Devo dire che questa BMW ha qualcosa di imbarazzante: la rapidità con cui prende velocità, la stabilità e la frenata. Stavo per dire anche il senso sicurezza che infonde.... però tutto sommato mi chiedo: una moto che in fondo al rettilineo dell'olimpica a Roma ti fa vedere i 200km/h....... che sicurezza può dare in mani "sbagliate" (chi non ha il polso facile quando ha sotto il culo 167 cavalli è un vergognoso bugiardo 8))?!! |
beh l'erre nuova è veramente un bel mezzaccio!!!!
...fomenterò le scimme del repa affinchè vengano appagate...(perchè per me è fuori budget) :D :D :wink: REPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! 8) |
Quote:
p.s. Le hornet si trovano (poco) usate anche a 4000 eurini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |