![]() |
tag
qualcuno ha qualche riferimento tel della TAG Bergamo..? vorrei inoltre sapere se qualcuno ha portato la sua mukka a elaborare alla tag e che giudizio puo' darne...vorrei in futuro valutare di far diventare la mia mukka una vera e propria special con l'aiuto di tale elaboratore ( sia elementi estetici che tecnici ) ...bisogna vedere pero' che prezzi fanno e se ne vale la pena ....
per la cronaca la mucca è un gs 1150 1999 con un po' di particolari da scimmia (touratech , wunderlich ,horning ecc ) ...ma vorrei perfezionarlo e renderlo unico ....:arrow: grazie in anticipo per i consigli |
nessuno sa dirmi niente?????????????? dai che le scimmie avanzano :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol :
|
Prova qui se sanno qualcosa............:confused:
|
se ne parlava già in un altro post...
Se gurdi c'è un utente "tag moto" prova a vedere i post scritti. ;-) |
Tempo fa avevo interpellato ma mi risposero che preparavano anni fa solo le moto per i vari trofei.Mi sembra cmq ci fosse in particolare una mecca che lavorava alla Tag (Curno) che si occupava di questo ma non so se poi è andato via .
|
consiglio "non stop moto"di petosino (bg). In pratica 2 meccanici della tag moto si sono messi in proprio e hanno messo sù questa officina. Adesso è rimasto solo bruno ma ho visto qualche moto fatta da loro. Spettacolo! Su TAG MOTO non posso aiutarti,mai andato
|
ok grazie , e scusate se non ho risposto nel week end .
:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |