![]() |
[RT] Tagliando alla 1150!!!
Questo w.e. molto probabilmente eseguirò personalmente il tagliando alla mia bella motina!
Tagliando dei 20k + annuale: praticamente la rimetto a nuovo. Sono a oltre 23k km... ed il precedente era stato fatto a circa 12k... magari il prossimo lo anticipo a 31/32k :-o Oltre al tagliando procederò al montaggio delle frecce Z4 Style di Bandit!!! :D:D:D :arrow::arrow::arrow: :D:D:D :blob::blob::blob::blob::blob: Per ora ho già acquistato tutti i filtri (aria, olio e benza) c/o il conce. Presso ricambista di fiducia candele ed eventuali pasticche freni nonchè il liquido dei freni e l'olio motore. Olio per trasmissione ce l'ho già. :) Il vaccometro me lo faccio prestare! :) Mi sembra che non mi serva poi altro. Fatto ciò il w.e. successivo sostituzione pneumatici. La scelta è tra Z6 Interact e PR2....cmq vedrò al momento... Bè... credo farò delle foto sia per utilità di tutti (ammesso e non concesso che possano tornare utili :-o ) sia perchè è il mio primo tagliando ad un boxer!!! :lol: :blob: :D :lol: L'unica cosa che mi "preoccupa" è lo smontaggio dei 3 ettari di carene della moto :-o :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Ma la mia ex Kappona :eek: era altrettanto carenata, quindi credo che ci voglia solo una gran buona dose di pazienza ed un capiente contenitore dove depositare le 6500 viti della carena :lol::lol::lol::lol: |
Complimenti per la passione e buon lavoro......
|
Grazei otrebor62!!! :D :D :D :D :D
|
E son soddisfazioni!!! :D:D:D
|
Immagino avrai controllato nelle faq come far defluire l'olio del cambio ..............
|
sinceramente no..........ho il manuale d'officina... immagino sia spiegato....
|
Quote:
Cmq sì, son soddisfazioni in quanto: - evito di dar soldi all'assistenza Bmw che costa un botto. - sono sicuro che gli interventi previsti siano effettuati e fatti come si deve. - avendo le capacità di mettere le mani sulla propria moto si ha modo di conoscere meglio ciò su cui siamo seduti. - e dopo anni di K a sogliola (gran motore che ormai conosco abbastanza bene) metto le mani su qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo vecchio.Insomma: uno stimolo in più! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: P.s.: e poi non vedo l'ora di montar le frecce di Bandit!!! :blob: |
ALLELUIA! Fai un bel lavoretto mi raccomando ... se hai bisogno di aiuto chiamami!
|
Quote:
Sarà la prima volta che metto le mani sulla RTona, ma venendo dalla carenatissima KGT, se tanto mi da tanto smontar la carena sarà pallosissimo... :mad: :( Ma dopo.... :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p |
Quote:
|
Per la carena vai di svitatore elettrico ... ci metti 12 minuti!
|
Non ho lo svitatore elettrico se non quello a trapano :-o
vado di svitatore a mano :lol: non mi corre dietro nessuno! ;) |
oggi montate le Z4 Style!!! :D :D :D :D :D
Forare la carena è adrenalina pura.....sacrilegio!!!! Però una volta montate sono molto sobrie ed eleganti! Proprio come la moto. Non ho fatto le foto delle varie fasi (ero troppo impegnato :lol:), cmq appena rimonto la moto posto le foto delle "Z4 Style by Bandit" in action! Wow come sono internescional oggi!!! :lol: :lol: |
Cosa vedono scritto i miei occhi!!!!!
Hai il manuale????? |
sì!!! :) :) :)
|
bravo Weiss, io la mia la smonto la prossima settimana, questa volta mi tocca il paraolio lato cambio..........sigh...sigh.:mad::mad::mad:
|
Io aspetto le tue foto, dai... fai vedere!!! :D:!::D:!:
|
è possibile avere il manuale d'officina in pdf?
|
Modestamente consiglierei:
Visto che la moto è "svestita" valuterei se sostituire i raccordi della benzina con altri tradizionali con fascette. Spesso e volentieri cominciano a dare problemi. Inoltre, credo sarebbe meglio sostituire l'olio dell'impianto abs/servofreno. Per finire, a seconda dei km dare un'occhio al filtro benzina. ;) |
Quote:
Spurgo e sostituzione olio frizione e abs ogni 20k Innesti benzina cambiati! ;) |
Quote:
|
e adesso che ci hai messo le mani ... "valuti permuta" ... :rolleyes::cry::crybaby:...
vengo e ti strappo le freccine!:violent1: |
bandit hai mp
|
|
non si vedono . . . dai weiss che è la prox scimmia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |