Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bmwisti tutti ...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=245707)

fedelissimo 04-11-2009 19:29

bmwisti tutti ......

uomini(donne),medici,dentisti ,oppure solo tipo da bar ,ecco cosa leggo è sento solo dire da tanta gente per strada e su altri forum.Non capisco questi appellativi dato che io sono un' artigiano(che non è sicuramente tanto benestante) e conosco gente che è stata mossa solo dalla passione o per la bellezza di alcuni modelli.Avere scelto una moto che vende tanto non vuol dire essere fighetto!!!:mad:.Vorrei vedere se chi dice queste cose fa davvero tutti sti km all'anno,oppure da dove si vede che è un duro.Troppe volte si sente gente che si appella a mic.....te per farti credere che non sono ottime moto che c'e solo il marchio,la moda,ed altre fesserie.Allora dico che ben venga la loro invidia!!continuero a girare con il boxer a vita ed al bar che ci rimangano altri.
scusate lo sfogo,ma non do tutti questi appellativi a chi non compra bmw,anzi!!

sylver65 04-11-2009 19:38

mangiato pesante?IO gli dico questo

feromone 04-11-2009 19:40

Beh a me se mi dicono del medico, del dentista, del tipo da bar o del fighetto non è che poi mi offendo granchè.
Ognuno è libero di pensarla come vuole!- inoltre anche se mi considerassero in maniera diversa non è che poi in tasca mi viene niente.
Ultimamente mi hanno dato dello scooterista (eheheheeeheh!) - se lo sa la mia "bisarca 1100 Gs" si offende come non mai e poi non vuole più partire.

1100 Gs for ever - ciao dal medico, dentista, fighetto, tipo da bar e SCOOTERISTA

Morrimoto 04-11-2009 19:41

Se è per questo aggiungo che, in altri ambienti motociclistici non BMW, ovviamente sul WEB, i BMWisti sono visti come gente con la puzza sotto al naso che non ne capiscono niente di motociclismo e che spendono un sacco di soldi solo per il marchio...cito "se uscissero le infradito da mare con la scritta BMW Motorrad, sarebbero tutti li a comprarle...". Praticamente dei minchioni vittime della griffe...

Alcuni dicono addirittura che i BMWisti non salutano quando incrociano altre moto. Bah, non voglio pensare alla malizia.:confused:

Forse non c'è invidia o altro, magari qualcuno che su qualche LT o ADV se la tira c'è pure in giro, ma così come certi Harleysti o quanti altri hanno un pò il culto della moto fine a se stesso.

Il resto secondo me sono solo gratuite fesserie che si dicono parlando delle moto in genere...niente più che luoghi comuni:(

myboxer 04-11-2009 19:41

IO ho sempre comprato BMW solo ed esclusivamente per l'unicità del motore boxer con i suoi pregi e i suoi difetti. Del resto me ne sono sempre fottuto e continuo a fottermene;
vado in giro vestito come voglio, con chi voglio e dove voglio.
Il resto sono solo chiacchere da bar o da rompicoglioni professionisti.
Continua ad usare il tuo boxer e divertiti; come dice il poeta " non di badar di lor ma guarda e passa".

Uh, come vado piano

Morrimoto 04-11-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviata da myboxer (Messaggio 4205335)
...come dice il poeta " non di badar di lor ma guarda e passa"....

Scusami se mi permetto "Non ti curar di loro ma guarda e passa"...

Giusto perchè se qualcuno dei detrattori dovesse leggerci, potrebbe andar a dire che i BMWisti bistrattano pure il Poeta....:book: :book:

paolo b 04-11-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviata da fedelissimo (Messaggio 4205305)
(..) continuero a girare con il boxer a vita (..)

.."eRRare è umano, perseverare nell'eRRore è da masochisti".. :lol:

Da "L'enciclopedia di Otto&Kurt", Edizioni Kappa, 2006 Cairo Montenotte.

GHIGO 04-11-2009 19:50

ha ha ha :lol::lol::lol:
per quanto mi riguarda abbigliamento assolutamente non bmw,
moto anno 2002 di colore celeste e RIGOROSAMENTE sporca :lol::lol::lol:
sfido chiunque a darmi del fighetto........

Bierhoff 04-11-2009 19:50

chiedigli che tipo di moto incontrano in giro l'inverno con qualsiasi condizione climatica. io vedo solo BMW e Vstrom ;)

myboxer 04-11-2009 19:52

x MorriMoto

chiedo scusa gravissimo errore. In effetti avevo qualche dubbio. Ma, il poeta mi perdonerà ?

Morrimoto 04-11-2009 19:56

Quote:

Originariamente inviata da myboxer (Messaggio 4205359)
x MorriMoto

chiedo scusa gravissimo errore. In effetti avevo qualche dubbio. Ma, il poeta mi perdonerà ?

Secondo me non gliene frega un benemerito c@@@o:D:D:D:D

c.p.2 04-11-2009 19:59

ho sentito dire che il boxer crea infertilità ;)

ntonyee 04-11-2009 20:01

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 4205377)
ho sentito dire che il boxer crea infertilità ;)

si ... a chi non c'è l'ha ...

IlMaglio 04-11-2009 20:23

... e la Gold Wing la pace dei sensi ... ;)

ettore61 04-11-2009 20:41

secondo mè è un gioco delle parti..........e anche un po d'invidia.

nicola66 04-11-2009 21:01

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 4205475)

mista a parecchia comprensione.

Nicholas 04-11-2009 21:29

Sono camionista e bmwista e mando in confusione totale gli amanti delle "etichette"

olivermicio 04-11-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 4205475)

il potere logora chi non ce l'ha...a me comunque,il giorno dopo avere preso la kappona,mi han dato del vecchio...peccato che continui a sverniciare tutti...hi hi hi:blob::blob::blob:

U571 04-11-2009 22:03

Sono un "normale" dipendente...............ma ho comprato l'R1200GS lo stesso. Il mio errore? Provarlo........solo con un'altra moto avevo provato delle "sensazioni" uniche ed era la Ducati ST2!!!

Ciao.

exjap 04-11-2009 22:03

a me chiedono: che moto hai?

bmw

ah, che modello?

F800S

seeee bmw! ma vai cinese!

c.p.2 04-11-2009 22:09

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 4205428)
... e la Gold Wing la pace dei sensi ... ;)

è una pace dei sensi molto intrigante..;)

c.p.2 04-11-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da ntonyee (Messaggio 4205383)
si ... a chi non c'è l'ha ...

già dato amico..per dieci lunghissimi nevrotici anni mannaggia le faccine ;)

giogio 04-11-2009 22:21

quellio che dicono cosi hanno solo ragione!!! :lol:

il franz 04-11-2009 22:27

Sono stato BMWista per 18 lunghi anni
Poi quando ho iniziato a vedere che anche gente come PaoloB sfoggiava l'esclusivo marchio
Quando ho visto che si iniziava a salutare tutti anche carpentieri come Berghemradder
Quando si iniziava a vedere alcuni come Guidopiano condurre tali veicoli con abbigliamento non consono
Quando alcuni come Aspes si adattavano a fare tagliandi nel proprio garage
Mi sono detto questo é davvero troppo!
Ho dovuto per forza cambiare marchio!

briscola 04-11-2009 22:29

Quote:

Originariamente inviata da il franz (Messaggio 4205777)
Sono stato BMWista per 18 lunghi anni
Poi quando ho iniziato a vedere che anche gente come PaoloB sfoggiava l'esclusivo marchio

Ho dovuto per forza cambiare marchio!

ma sai che non hai tutti i torti????:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.