![]() |
R1150R Ockster - Posizionamento centralina Xenon
Vorrei montare la lampada xenon nella mia rockster. Hopensato di acquisitare il kit da 5000 della XenonLamp.
Qualcuno mi sa consigliare il prodotto e dove installare la centralina visto che nella rockster non sembra proprio così facile da individuare il posto.:mad::mad: Grazie:!::!: Lamp |
Se non hai l'ABS, il ballast lo puoi mettere dove ci sarebbe la centralina ABS, e cioè sotto il serbatoio davanti alla batteria.
|
Io aspetto ancora di vedere le foto del cupolino.............
|
Ho l'ABS..... e non vorrei smontare il serbatoio!! chiedo troppo??? Grazie
Scusa Nio ma a causa diluvi vari x Roma ho la moto nel garage e non ho fotografato il cupolino. Vedo oggi pomeriggio se il tempo è clemente. |
Nel supporto del cannotto di sterzo, dato che internamente è cavo. Smonti l'avvisatore acustico, monti il ballast, rimonti l'avvisatore acustico, fatto.
Ti divertirai a montare la lampada, piuttosto: il faro della rock ha il connettore esattamente dove dovresti forare. |
Quote:
|
Trovare il posto per il balance sarà molto dura!!!
Ciao |
Quote:
|
Dremel e togli il connettore, con attenzione perchè lo devi riutilizzare.
Poi fori. Il il connettore amputato l'ho riempito di silicone e utilizzato per alimentare il ballast senza modificare il resto dell'impianto elettrico. Niente di difficile, c'è solo da lavorare un pò. |
Due parole :
2 foto saresti un vero amico. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |